Jump to content
Nokioteca Forum

christiankk

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia 6680

christiankk's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Quindi, io ci rimetto 300€ per un cell che mi devono aggiustare/sostituire ma si rifiutano di fare menzionando problemi del tutto inesistenti ... E per di più al Nokia Point mi hanno guardato sogghignando come per dire " Ci hai provato e ti è andata male!!" Oltre l'inganno anche la beffa.. Questa è la ns società e mi sà che ce la teniamo, purtroppo..
  2. Ciao, consigli sempre buoni, grazie mille!! Ho comunque cambiato almeno 3 diversi caricabatterie ( 2 miei e 1 prestato) ma il problema è nel telefono. Anche perchè si surriscalda in modo davvero anomalo e comunque 2 mesi fà il problema della mancata accensione c'è stato.. Purtroppo il mio 6680 è gia stato mandato in assistenza centrale, codificato e rispedito, quindi non lo accettano più in nessuna assistenza.. Grazie NOKIA.
  3. christiankk

    6680 Non Ricarica Batteria !

    Ciao a tutti, ho un problema che non so davvero come risolvere: NOKIA 6680 con 18 mesi di vita; usato pochissimo, come secondo telefono, sopratutto come Navigatore satellitare in auto. 2 mesi fa non si è più acceso. L'ho portato in assistenza Nokia Point e dopo 20 giorni mi è stato riconsegnato dicendomi che se anche in garanzia, NOKIA si rifiutava di aggiustare il telefono. Mi dicono che il mio 6680 ha preso molta acqua (FALSO!! era in casa da una settimana, mai preso una goccia!!) e che era da buttare. Io molto "incavolato" sono tornato a casa. Dopo una settimana ho provato a riaccenderlo per curiosità: SORPRESA!! Il mio 6680 si accende ma la batteria è scarica, finita. Se lo metto in carica, si scalda molto ma le varie batterie (3 diverse) restano scariche. Funziona con sms e telefonate ma solo attaccato al caricabatteria, se lo stacco si spegne dopo pochi secondi.. Insomma non ricarica le batterie ma non è come mi hanno detto!! Ho mandato raccomandate all'Ufficio Legale NOKIA ma se ne fregano. Voi cosa ne dite?? Mi hanno preso in giro ?? Qualche suggerimento??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy