Jump to content
Nokioteca Forum

Paky50

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Paky50's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. Aggiornato...PC 059D607 Dopo 24 ore nessun problema particolare sono un riavvio ogni qual volta si esce da Skype. Per il resto ho notato immediatamente maggiore velocità nel caricare i social e nel navigare nel web. Continuo il test.
  2. ...Ciao a tutto dal telefono via OTA mi è apparso un aggiornamento definito "software migliorato" ...sto installando...
  3. Era proprio la mia teoria...infatti i widget che mi sono ritrovato io sono proprio quelli che si vedono nelle review del Belle Refresh...secondo me il firmware non arriverà mai, anche perchè c'è da ammettere che rispetto al primo firmware ci sono stati notevoli miglioramenti e non dimentichiamo che è sempre un clock di 680MHz.
  4. Ciao, a tutti. A me è successa una cosa strana. Ho fatto un hard reset sul mio nokia N8 ( tasto Menu + tasto di scatto della Fotocamera + tasto del Volume – (quello per abbassarlo)) per eliminare quella fastidiosa richiesta del codice di sicurezza. Fatto ciò però ho perso l'editor di foto. Dopo alcune ricerche ho letto che occorre, in questi casi, reinstallare il software. Quindi con Ovi ho reinstallato la versione online esattamente la 111.030.0609 (la stessa che era installata precedentemente almeno cosi sembra). Fatto ciò, alla fine, mi sono ritrovato installati una serie di widget che prima non avevo, tipo l' orologio testuale, il contatore di Dati e qualche altro. Come è possibile? Può essere che anziché inserire un nuovo firmware abbiano modificato quello già esistente?
  5. Ciao a tutti ho ancora il firmware 111.030.0609 con product code 059D607 Da quel poco che leggo mi conviene tenermi stretto stretto questo senza "forzare" nulla...esatto???
  6. Ho scoperto, nel frattempo, che il mio P.C. è relativo ad un BRAND 3 ITA. Quindi ho proceduto alla cambio del P.C. con 0545997 per cui ora è aggiornato alla versione 400.34.93 Ora comincia lo smanettamento. Grazie
  7. Ciao a tutti e scusate il disturbo, spero sia il post adatto. Ho acquistato un nokia E90 NO BRAND di seconda manio con Product Code 0552159 secondo il sito nokia l'ultimo aggiornamento disponibile è 07.40.1.2 però secondo la vostra lista di aggiornamenti questo è solo il secondo per il no brand ovvero dopo ce ne dovrebbero essere altri TRE. Come è possibile che pur non essendo brandizzato l'NSU mi blocca il tel al II aggiornamento? Mi conviene cambiare product code? GRAZIE
  8. Paky50

    Nsu E Product Code Non Funziona

    Problema risolto...il product code che si trova in giro non è quello per il no brand...quello corretto non è il 0544403 bensi il 0545997 Grazie a tutti :-)
  9. Paky50

    Nsu E Product Code Non Funziona

    Ciao a tutti, ho letto vari su come cambiare Product Code ai nokia per sbrandizzare il mio nokia. Vi spiego cosa mi succede. Ho un nokia E90 TIM con Product Code 0553973 e firmware 300.34.84. Sapendo dell'esistenza della versione 400.34.93 (NO BRAND) cambio il Product Code in 0544403 con Nemesis con successo. A questo punto vado ad aggiornare con NSU ma mi dice che il firmware installato e l'ultimo disponibile. Qualcuno sa spiegarmi per quale motivo? La stessa cosa mi succede con un N70 TIM, a questo punto mi domando se è possibile che la versione attuale di NSU non fa più il controllo sul Product Code ma su altri parametri. Grazie anticipatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy