Jump to content
Nokioteca Forum

Ricki79.san

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su Ricki79.san

  • Compleanno 01/06/1979

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    MILANO

Altre Informazioni

  • Smartphone
    NOKIA N96

Ricki79.san's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Opsss..!! scusa il ritardo.. X) praticamente devi seguire il processo di sbrand!!
  2. ....RAGAZZI...!!!!!! .....credo di aver SVELATO L’ARCANO...l'NSU nn aggiorna e da quell'errore "INFAME" xè il CEL è BLOCCATO..!! Dopo aver porconato in 15mila lingue xè avevo perso la lingua italiana cn l'intervento in garanzia del NOKIA POINT, ho deciso di cambiare il codice prodotto con il nemesis service trasformando l'97 da NOKIA EUROPA a NOKIA ITALIA eeee...magicamente NSU ha scaricato e installato l'aggiornamento senza farmi porconare poi +d tanto.. a saperlo prima..!!!!!!! KE NERVOSO!!!
  3. OK l'intervento è in garanzia xò okkio al codice xè cn il mio 0576350 ho perso la lingua italia.. X(
  4. dite ke è windows...???eppure mi pare strano!!!!...cmq. oggi sto provando ad aggiornare con il Phoenix Service Software maaaa nulla da fare mi da errore anche questo eppure il mio nokia N97 è europa.. RM-505 codice 0576350 ... ke mazza!! se entro sera non riesco ad aggiornare..andrò in assistenza pure io... dato che a quanto pare è un intervento in garanzia!!!
  5. Grazie s_bull ho cercato il cleaner e l'ultima versione si chiama Nokia_PC_Suite_Cleaner_7_0_1 maaaa nulla da fare..!!non riesco ad aggiornare, il problema persiste..altri consigli??????
  6. Ho lo stesso problema..!!è tt il giorno ke provo..ho stoppato i servizi ANTIVIRUS e FIREWALL, reinstallato PC suite e OVI SUITE..cambiato persino PC e formattato l'N97 ma nulla da fare..NON RIESCO A RISOLVERLO..!! sempre lo stessa cosa X( .. "aggiornamento non riuscito e poi sotto:per una connettività ideale collega direttamente il tuo cavo USB al pc, evitando di utilizzare la porta usb, la tastiera usb o la docking station del pc portatile" avete...altri consigli??? .. o mi fiondo in assistenza..??? per avere il firmware 20??? Uff ke mazza!!!
  7. Ricki79.san

    Si è Rotto Lo Schermo Del Mio N96 !

    Tranquillo portalo in assistenza, a me l'hanno riparato in un giorno e mezzo!! he he he...tempo record..!! )) dalla descrizione che hai dato dovrebbe essere al mio stesso problema "non vedi n'a fava ma funziona tutto X(" , quindi non è software ma hardware, ti sostituiscono il flat del dispay ed è nuovo Ciao alla prox
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy