Jump to content
Nokioteca Forum

Blacksyrium

Utente
  • Contenuti

    517
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Blacksyrium

  1. Ma il bello dello spinning è proprio quello di muoversi a ritmo di musica! Se devi usare una bici da spinning per farci cyclette è un inutile sperpero di soldi, però avresti il vantaggio di poter usare le scarpette dei ciclisti, quelle con gli attacchi Look dove il piede non si sgancia pedalando e magari puoi fare anche delle ripetute ad alta cadenza.

    Per il volano forse hai ragione, ma non penso ci sia tutta sta differenza di calorie...

  2. Certo, la corsa è consigliata sempre. Ma metti il caso che abita in grandi città?

    Lo spinning, l'ho provato e ammetto che ho fatto ciclismo a livello agonistico, m'ha divertito molto. La cyclette è una palla abnorme. Se gli istruttori sono bravi, con lo spinning ti divertirai molto. Provalo!

  3. niente crack... qui si parla del file di localizzazione, quello che traduce tutte le voci del forum dall'inglese all'italiano.. :rolleyes:

    Lo so lo so, ma la domanda era n'altra xD. So che è per quel file, volevo sapere se era crackata... chi è che usa IPB originale?!

  4. Non è un discorso che fila, allora perchè andiamo in giro in macchina? se succede un incidente, può uscire la benza e scoppiare, di conseguenza bruciamo vivi!

    Peggio ancora con l'avveneristico idrogeno, qui si ha solo paura e basta, ma bisogna rischiare gente... siamo un popolo di senza palle :D

    Che c'entra la radioattività con l'esplosione??? L'esplosione di un veicolo è limitata.

    È niente a confronto di una esplosione nucleare, cioè il tuo esempio non ha alcun fondamento.

  5. Sì, ma guardare degli "specchi" è sempre meglio che vivere con la paura di una centrale nucleare.

    D'altra parte il rinnovabile è reversibile: se devi abbattere delle eliche o dei pannelli ci pianti subito alberi e quant'altro. Col nucleare che fai? Se succede un incidente non puoi più vivere nell'area. Fila come discorso o no?

  6. Mi piacerebbe trovare un qualche documento che ne parlasse bene in modo cronologico, dalla preparazione (massoneria, carboneria, moti rivoluzionari) fino al 1861.

    Il mio libro di storia in questo caso è troppo dispersivo in quanto: prima parla dei moti rivoluzionari e poi fa un discorso su ciò che accade negli stati esteri. Degli esteri penso solo che di interessante ci siano la Riv. Americana/Francese, Napoleone e il Congresso di Vienna.

    Un vero peccato, perchè da Italiani che siamo, i libri di storia sono fatti male.

    N1, basta guardare la sezione bar muahahaha

    --> contiamo i fantasmi all'infinito

    Ahahahahah, e vabbè... ogni tanto dovete rilassarvi o voi cervelloni! :D

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy