Jump to content
Nokioteca Forum

selfn80

Utente
  • Contenuti

    28
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da selfn80

  1. selfn80

    Problema Dopo Hard Reset

    Mi è successo anche a me, io ho notato anche una lentezza esasperante nella navigazione del menù, allora ho reinstallato il firmware, e così e ritornato tuto come prima con i programmi che avevate con il nuovo firmware 5.0etc
  2. selfn80

    [n80] Wi-fi ? Davvero ?

    Scusa se lo evidenzio, hai fatto una doppia negazione nell'ultima frase. la frase che volevi dire tu credo che sia: che per quasi un'anno non ho saputo che il mio N80 avesse il Wi-Fi.
  3. sarei interessato all'argomento e al link sopra citato8magari in mp) ma credo che si possa mettere link, non conoscevo i temi animati!!
  4. esatto. Non so se si può fare, cmq c'è un ottimo servizio che si chiama libera il voip che riesci a gestire 8 account sip, tu inserisci quello di "libera il voip" e atraverso regole riesci sicuramente a non pagare ai fissi sms e mms e pagare poco i cell, ovviamente devi avere o una flat ho umts o wi-fi.
  5. selfn80

    Smartphoneware Tracker 1.02

    Non si capisce molto infatti, qualche screenshot del prg???
  6. 128 Vanno più che bene per ogni uso. Con il cell non i ascolti concerti di musica classica, al massimo vai a vederli dal vivo. Che ne dite dell'OGG?
  7. Cosa vuol dire "il traffico messenger"???? I dati che si scambiano sono quelli di una normale connesione, come quella che hai in casa.
  8. selfn80

    Aiuto

    E' ancora troppo presto, meglio vedere nuove uscite, e vari aggiornamenti di firmaware e softaware. Sei riccastro? Ogni anno un cell?!?!? Se non sai cosa farne dell'n80 regalalo a me :-)
  9. selfn80

    [n95] Micro Sd Da 2 Giga

    io, sandisk 2gb a 24 €uri
  10. Se hai solo quella si! nel gestore profili intendo. Senno e ovvio che te lo chieda. Poi se usi il broswer della nokia lo puoi impostare tu cosa usare, Lo modifichi nel menù opzioni dello stesso.
  11. scusate ma non avevo visto le 4 pagine di discussione :=). Cmq consiglio di aggiornare la guida, aggingiendo le nuove scoperte .
  12. Al posto di \\*1<---chi non si riesce a collegare usi l'ip che dal il prg nel cell . Es. \\192.168.12.12\C e per la memoria \\192.168.12.12\E. Come scritto la porcedura si deve ripetere due volte quante sono le unità.
  13. selfn80

    Display Intermittente

    Invece a me mi fa vedere per poco lo screensaver dell'orario, poi si toglie e rimane solo lo sfondo dello screesaver. poi dopo che passa il minuto si spegne.
  14. fa il problema dell'audio sfasato. come si può risolvere?
  15. selfn80

    Rigenerator

    Siamo a luglio, molta gente non c'è. Ma cmq interessa. Infatti i messaggi diminuiscono con avvicinarsi dell'estate :-) Descrivi delle situazioni tipo in modo da testare il programma, cosi facendo si può essere più incisivi.
  16. l'avevo intuito. Ho chiesto, non se sa mai. :=)
  17. Perchè non mette anche le modalità di scatto in modo da migliorarci? Modalità paesaggio diurno da me non c'è. Ho l'ultimo firmware.
  18. Che prg e che impostazioni devo usare per convertire i filmati per il divx player?
  19. Provato ad aggiornare il firmware. Io ho un n80 ma credo che anche per n95 sia uguale. In paratica ti appare un icona nel "desktop" del cell la premi e gli dici di cercare,se la trova ti dice se vuoi conneterti e se è pubblica ti colleghi al web senno ti chiede la password. Senno dovresti andare in: Strumento-->Impostazioni-->Connessione-->Punti di Accesso-->opzioni(utilizzando il tasto di sinistra)-->Nuovo p.to di accesso-->E metti tutto su automatico(settando infrastuttura). Cmq se aggiorni fa tutto lui, adesso è diventato molto facile. Io utilizzo Opera come Broswer e come client IM fring che è multi piattaforma e lo posso utilizzare anche come voip.
  20. selfn80

    Wifi

    provato a fare l'aggiornamento del firware?
  21. spiegati meglio. Devi avere un router in ogni caso.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy