Jump to content
Nokioteca Forum

raw

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5800

raw's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Questa è la mia personalizzazione di oggi. al momento in fase di completamento
  2. richiesta certificato. Mi ero dimenticato di inserire imei sul profilo..scusatemi Grazie
  3. Scusate il piccolo off topic...non vorrei creare nessun flame, ma navigando in rete ho visto un sito dove c'è un tizio che posta i temi di babi spacciandoli per suoi. Capisco che i temi sono free..ma almeno inserire i "crediti". Il link è questo http://www.zedge.net/themes/284990/in-silver-n70-theme/ Saluti.
  4. Ma sei quella gnocca di Palermo?

  5. Essendo un utilizzatore del pinguino non posso che farti i complimenti. L'anteprima sembra ottima. Poi se le animazioni sono come il tema acid e glass.....il tema è perfetto. Attendiamo l'approvazione per il download.
  6. Salve a tutti. Girovagando in rete ho visto che sul sito di lillium, c'è la possibilità di modificare il suo favoloso tema iphone. Difatti rilascia i sorgenti del suo tema. Qualche anima pia disposta a sistemarlo? Per quel che mi riguarda è ottimo, ma le animazione andrebbero curate e/o modificate tipo quelle fantastiche dei temi di mr manson il sito è questo. Hola a todos.
  7. Salve a tutti ragazzi. Questo è il mio primo post, e volevo fare i complimenti a tutti indistintamente per i bellissimi temi che hanno fatto rinvigorire il mio N70 A tal proposito volevo farvi una domanda. Se conoscete un tema basato sull'anime Death Note, o se...avete la saggezza di farne uno voi Grazie anticipatamente a chiunque voglia rispondermi e continuate così. ALla prossima
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy