Jump to content
Nokioteca Forum

SaminO

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da SaminO

  1. SaminO

    Programma Con Comandi Vocali

    Ma il mio siamo sicuri che funzioni bene era riferito alla funzione cerca! Ho visto che mi devo rassegnare..vabeh pace! ho provato acneh io a dare il mio contributo ala scienza, ma come al solito sono arrivato dopo ( a volte può servire arrivare dopo!!!)
  2. SaminO

    Programma Con Comandi Vocali

    Guiro che ho usato la funzione cerca prima di postare! Siamo sicuri che funzioni bene!? Dove lo posso trovare!?
  3. SaminO

    Programma Con Comandi Vocali

    Secondo voi è possibile creare un programma che sfrutta il riconoscimento vocale delle parole (come quello associato alla rubrica) per scrivere messaggi? ci pensavo l'altro giorno mentre guidavo... sarebbe troppo comodo! ovviamente chi ti passa accanto e ti vede ragionare con il telefono ti piglia per un rincoglionito!
  4. ok adesso mi riconosce tutti ma quando gli dico Debug>Bring up IF dopo qualche secondo mi dice open connect error -6004 Che cos'è?qualcuno sa perchè e sopratutto come posso risolvere?
  5. A me non da quelle finestre m-router... ho scaricato la versione 3.1 ma non so assolutamente perchè non mi fa fare il wizard! qualcuno sa qualcosa? non fi fa selezionare alcun dispositivo...cioè non posso selezionare il mio n70!
  6. Oh miodddddddio.... spippolando sul forum sono riuscito a trovare il code da digitare per vedere qual'era la versione del firmware... per me è una vittoria visto e considerato che è il mio primo smartphone (e anche tel nokia) e ce l'ho da 1 giorno... Ok continuo senza altre interruzioni, scusate...dicevo ho un N70 brand vodafone e il Fw è : 5.0638.3.0.1 del 18-09-2006 (Ultimo Fw disponibile per N 70 Brand Tim) Come è possibile?!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy