Jump to content
Nokioteca Forum

novecento

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

novecento's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Rosa....ho aspettato che uscisse non brandizzato e alla fine l'ho pagato 308 euri!!!! Ma è stupendo non ha un anomalia e il colore è perfetto!!!!!!!!!!
  2. novecento

    Ascolto Messaggi Su Nokia E65

    Ciao a tutti, ho visto che sul mio spettacolare Nokia e65 c'è una voce inglese che mi legge gli sms entranti (TTS), e sul manuale mi rimanda al sito nokia.com per scaricare la voce in italiano. Ho guardato sul sito ma non trovo traccia id quetsa voce...voi ne sapete qualcosa?
  3. novecento

    Bluetooth

    non mi è possibile farlo, perchè quando trova un nuovo dispositivo mi chiede il codice d'accesso. e se non è quello predefinito nokia come si può fare a trovarlo? ovviamente parlo di un dispositivo di qualcuno che nn conosco! grazie a tutti
  4. novecento

    Bluetooth

    Ciao ragazzi, siccome sono nuovo......non so molte cose! c'è un modo per eliminare il codice che il bluet chiede quando si trova un nuovo dispositivo associato?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy