Jump to content
Nokioteca Forum

michymilan

Utente
  • Contenuti

    157
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da michymilan

  1. Buona sera a tutti,

    quasta domanda la rivolgo principalmente a chi ha avuto sia l'Omnia HD sia l'N86...

    Io posseggo gia un nokia N86 e mi trovo molto più che bene, ma ho la possibilità di fare a cambio con un mio amico che ha un Omnia HD...

    Voi che mi consigliate? Lo faccio?

    Quale dei due terminali credete sia migliore? Da premettere che faccio molte foto e soprattutto video e poi anche abbastanza navigazione con il Wi-Fi.

    Ringrazio anticipatamente a chi mi risponderà

    tieniti l'n86!!!

  2. bhe ma e stata una scelta di nokia quello di predisporre tutto l'hardware in landscape....infatti gli altoparlanti sono tutti e due a "destra" che sarebbe il sopra....quindi loro hanno ipotizzato che tu il telefono per la multimedialita lo usi principalmente in orizzontale...e di conseguenza se ce l'hai in macchina come navigatore il filo non ti dovrebbe creare problemi...se ci fai caso la slitta si apre tranquillamente...quindi hanno calcolato anche l'eventuale apertura...anche perche nella parte bassa c'e solo il microfono quindi a loro non cambiava nulla metterlo sotto...io invece lo trovo piu utile cosi xke quando lo colleghi al pc magari se il filo ti arriva da giu ti da fastidio sulla tastiera e sotto il braccio....cosi arrivando da dietro nn intralcia con nulla e il telfono ti sta in mano senza il filo di mezzo....io faccio il designer e credo che sia piu ragionata cosi la scelta...poi boh...magari ragioniamo male :angel:

    si ok per il landscape, allora potevano comunque metterlo sul lato "destro" del landascape al posto del sinistro..

  3. Ragazzi sto impazzendo, come faccio a togliere la rotazione automatica del display quando ruoto il cell in landscape??

    non era in : MENU - STRUMENTI - IMPOSTAZIONI - GENERALE - PERSONALIZZA - DISPLAY. e poi era la seconda opzione sotto il sensore luminosità??

    ho il firmware 2, l'ho comprato così e sono sicuro di averla attivata io il primo giorno...

    avete idea??

    grazie mille

    ciao

  4. preso sabato a conforama per ben 259€ :-)

    Penso sia il prezzo più basso d'italia infatti nel conforama della mia città c'è stato un mezzo macello con il fornitore e quindi hanno messo una ventina di n86 a questo prezzo, preso al volo infatti XD

    Il telefono è stupendo, me lo aspettavo cmq. L'unico prob è ke è già installato l'ultimo aggiornamento 20.115 e quindi nn posso accarlo per il momento. Foto da paura, forse come già detto in precedenza l'unico prob è il tasto per scattare la foto, davvero molto duro, impossibile tenere il cel fermo

    guarda che se ti fai i certificati una volta solo poi puoi signare sempre tutti i programmi in 10 secondi.. non esiste il problema del firmware inviolabile..

    ragazzi....se qualcuno è interessato io vendo il mio colorazione white, no brand, firm 11 (quindi crackabile infatti il firmware 20 e ancora inviolabile), con 3 giorni di vita.....mi e stato regalato e anche se ha una fotocamera fantastica e ho gia installato hello per poter installare tutte le applicazioni, non riesco a staccarmi dal mio storm blackberry che e molto piu comodo per l'utilizzo di internet.... il prezzo e di 350 comprese spese di spedizione ASSICURATA (ovviamente).......la colorazione bianca no brand e piu rara come potete vedere anche su kelkoo o ebay....ripeto....e nuovo, ho solo installato hello 2.0.3 per installare le applicazioni e ho anche il devcert, ma se volete faccio un hard reset prima di spedirlo. Grazie mille per l'interesse! (DISPONIBILE IMMEDIATAMENTE!)

    ps: compresa la fattura per la garanzia ovviamente :mumble:

    ma 350 euro 1 o 2 N86?? :thumbdown:

  5. Ragazzi, nel video che vi sto per linkare potete vedere chiaramente che ormai manca poco per avere la modalità portait sul nostro mostriciattolo! ;)

    Link:

    Ragazzi cari, se solo si perdessero 5 minuti a verificare le fonti... ecoc il link della notizia originale: http://maemoworld.org/2009/11/29/nokia-n90...-mode/#more-257

    per chi legge in inglese o per chi ha voglia di cercare un parola sul vocabolario posto anche la citazione:

    "Hi, i somehow managed to get my n900 in portrait mode from a glitch. How weird.. lol

    I probably cant recreate it again, but i just tilted the phone to launch the phone app then slide up the screen and closed the phone app."

  6. Allora devo dire che nonostante i problemi iniziali (Che mi duole ammetterlo erano previsti) penso che attualmente non ci sia un vera alternativa all'N900, per questo ho aspettato prima il responso degli altri utenti che hanno avuto la Fortuna (Sfortuna nel caso dei problemi più volte citati) di testare le potenzialità del Gioiello Nokia, per quello ero molto diffidente dello sconto effettuato per cercare di piazzare più beta possibili, comunque credo che in pochi giorni l'N900 le suonerà di santa ragione a qualsiasi concorrente attualmente sul mercato, chiudo dicendo che chi ha dei problemi è bene che si avvalga immediatamente del diritto di recesso e magari di attendere ancora un pochino affinchè vengano risolti i problemi di gioventù del telefono in questione... Dimentico, per le alternative, ho cercato di tutto l'Omnia l'ho sempre escluso non perchè non sia un buon device, ma perchè semplicemente a tatto non mi comunica assolutamente nulla e poi anche perchè oramai ha già parecchi giorni di vita sul groppone, l'Iphone, anche se esteticamente eccezionale (Forse uno dei più bei telefoni mai visti) ha assolutamente delle lacune incolmabili, mentre l'unico terminale che realmente cattura il mio interesse è il Gioiello di casa HTC, quindi aspetterò fino a fine dicembre per vedere se i problemi del mostro Nokia verranno risolti (Come spero e credo vivamente)....

    Mi scuso in anticipo se mi sono dilungato troppo ma penso che purtroppo attualmente le cose stanno così quindi pazientare un altro po potrebbe portare a fare la scelta giusta! :lol:

    cincordo con te che l'n900 non ha rivali sulle potenzialità, sono però in forte disaccordo quando dici che le mancanze saranno colmate in giorni... ci vorranno mesi, mancanze, bug, ecc. sono troppe per un telefono che costa oggi 600 euro.

  7. Ciao a tutti ho deciso, ho chiesto a Nokia in rimborso e ho già inscatolato il tutto, lunedì parte.

    Oggi ho girato tutti i centri commerciali per cercare un degno sostituto e queste sono le mie personali conclusioni basate solo sulle mie esigenze personali:

    - N900: fino a quando non sarà all'altezza delle potenzialità non ha senso perderci dietro tempo (no mms, no videochiamata, solo orizzontale, altre mancanze varie..)

    - Iphone: fotocamera scandalosa no flash

    - HTC HD2: no fotocamera davanti per le videochiamate, un po' grossino e WM 6.5 non velocissimo (oltre al bug delle foto rosa ed altri vari)

    - altri: non all'altezza dei primi 3

    alla fine ho optato per un telefono "di transizione" ho preso con 299 euro un N86, ha tutto quello che io personalmente cerco: ottima fotocamera con doppio flash, videochiamata con fotocamera frontale, gps velocissimo, 8gb + espandibile di altri 16 cion micro sd

    ho detto di "transizione" perchè ovviamente mi ispirano i super telefoni touchscreen, ma credo che ci vorranno almeno 6 mesi per avere modelli più stabili, efficenti e completi.. (includo anche l'n900 che 6 mesi oggi sarà a posto..)

    un saluto a tutti, mi sposto in un'altra sezione di nokioteca :-)

    ciao

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy