Jump to content
Nokioteca Forum

raod

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da raod

  1. Avrei una domanda: ho installato anch'io questo splendido programma nella versione pro che è comunque molto vantaggiosa. Ho una sim vodafone e ho già chaimato la vodafone per farmi cambiare la connessione da tempo a consumo. Il problema è che ogni volta che mando un sms con vyke mi scalano 1,29 € di traffico gprs. Esiste una soluzione? Premetto che con il wi-fi è perfetto.
  2. Allora con il telefono spento devi premere contemporaneamente 3 * e tasto verde chiamata e accenderlo con il pulsante accensione e tenere premuto tutto fino alla schermata nokia delle mani. Ricorda di fare un backup del telefono che altrimenti perdi rubrica mesaggi ecc...
  3. Risolto.. cioè insomma... Deep reset + formattazione memory. Ora ho da ricaricare 4gb di musica. Ah ne approfitto per dire che non è che sia così lenta la memoria di massa. Certo pià lenta di un card reader ma cmq per un giga di musica non + di 30 minuti.
  4. Nel mio proprio non si apre... non si vedono nemmeno le icone dei brani e se apro una canzne con un file manager mi esce "vuoto" come se non ci fossero canzoni quando invece ci son 4 gb di musica. Aiuto!!!!!!
  5. Non so se si tratta di un bug ma dopo qualche giorno dall'acquisto mi è sparito il lettore musicale. Mi spiego meglio: quando vado per aprire la cartella musica nn mi compaiono le icone dei brani e del podcast e non mi permette di entrare per ascoltare i file. Qualcuno può aiutarmi? Per il resto tutto perfetto.
  6. Speriamo forniscano qualche info in più soprattutto su N82 e N95 8gb
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy