Jump to content
Nokioteca Forum

zaurro

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

zaurro's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. zaurro

    Best Crypto

    se vai al link da te indicato, nella seconda pagina c'e' il tasto acquista.
  2. si uso anche profilexplore ma mi sono accorto che la maggior parte dei file che invio, sull'altro telefono non riesco ad installarli in quanto mi da il messaggio d'errore "File danneggiato". mentre con i suddetti programmi riesco senza problemi.
  3. zaurro

    Gravity Defied

    anche a me interesserebbe tantissimo, chi e' cosi' gentile da inviarmelo? grazie 1000
  4. Chiedo umilmente scusa..ho appena provato, ed ecco il risultato: il telefono squilla!!!! ma sul display non compare nulla, per leggere devi entrare nel programma. Lo stesso programma l'avevo sul 6630 e li funzionava alla perfezione. Questo e' quanto. saluti
  5. io uso sul n'70 Smartguardpro 3.00 e funziona alla perfezione, non compare nulla, compare un quadratino grigio in alto a destra del display (per capirci, vicino alle linee della batteria), e per leggere l'sms devi entrare nel programma, con password ovviamente.
  6. io uso fexplore 1.16beta tradotto in italiano e va benissimo, per quanto riguarda i file protetti o usi Istantsis o rinomini l'estensione del file (tipo in *.si, poi lo invii sull'altro telefono e sempre con fexplore lo rinomini nuovamente in *.sis, non sempre funziona ma spesso.
  7. io penso di si, i suoni sono file *.amr e si trova nella cartella E:\Sounds\Digital\CallCheater (se l'avete installato su MMC oppure su C:\Sounds\Digital\CallCheater se sta nel memoria telefono). Io penso che inserendo un'altro file *.amr in quella cartella dovrebbe funzionare. A me non interessava piu' di tanto quindi non ho provato.
  8. se l'applicazione che vuoi inviare sta nella mmc, devi andare in E:/system/install a questo punto trovi il file *.sis che ti interessa, premi invia via bluetooth ed il gioco e' fatto. Pero' con questo metodo molte applicazioni che invii non si riescono ad inviare, secondo me e' molto meglio istantsis.
  9. zaurro

    Configurazione 3

    guarda per gli mms, basta che vai sul sito nokia e puoi mandarti l'sms autoconfigurante, mentre per il portale ho inserito le tue indicazioni ma non va, dice sempre di e' verificato un problema temporaneo.
  10. simpatico, puoi mettere la password a tutte le cartelle? anche gli sms? dove lo trovo? grazie 1000
  11. zaurro

    Lista Programmi Bluetooth

    ho scaricato questo file, ho messo come nome telefono quello che c'e' scritto ma non succede nulla, gli altri dispositivi mi trovano normalmente e riescono anche a trasferirmi i file,come devo fare? grazie
  12. io l'ho trovato sul mulo.. ma non ce l'ho su un'altro pc e non posso postarlo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy