Jump to content
Nokioteca Forum

forlando952

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N80

forlando952's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ragazzi ma perchè a me da errore server???? Mi dice che il server si è trasferito .... Ho seguito le istruzioni passo per passo... Ha anche la mia username e password
  2. forlando952

    Auricolare Folle?

    ghhhhhhhhhhh..........non respiro siete sicuri d quello che mi avete detto???? Grazie Lullo, per la diposnibilità, ovviamente avevo intuito che l'utilizzo era questo...ma ho coumnque l'impressione che il filo sia comunque un pò troppo corto...ed il sitema "obbligato". Perchè mi hai detto premi Play? per il lettore multimediale (quale usi tu in moto?). Ne approfitto, ma quando chiamano la clipes mica funziona da micorofono????
  3. forlando952

    Auricolare Folle?

    Mi sta bene che mi prendiate per il c..o..... ))) Però non ho ancora capito come vi attorcigliate con sti fili.......... Che intendi per dietro al collo???
  4. forlando952

    Auricolare Folle?

    IL mio auricolare ha una cuffia piu corta ed un altra più lunga......Sic (( E' normale???
  5. forlando952

    Guida Al Wifi

    Caro David, Ho spento il mio router per verificare se visulizzavo altri. Ho notato che il segnale degli altri è sempre debole (30-40%) e la velocità di ttrasmissione è 54mb. Trattasi di reti Alice, Netgear e di Manecities (che ritengo sia la rete Wifi installato dal nostro bravo Sindaco). Quando qualeche rete è aperta e cerco di connettermi va rpima molto lento e poi mi dice due risposte : Wlan non tovata oppure Nessuna risposta dal Gatway. Dipende dal fatto che il segnale è debole oppure sono retei protette (a tal proposito però la mancities dovrebbe essere accessibile a dire del Sindaco) Grazie-
  6. forlando952

    Guida Al Wifi

    E' quello che cercavo di spiegare all'operatore Telecom (che peraltro si è spacciato per tecnico)...... Ho ribadito che intendevo collegarmi con il Nokia N95 tramite l'abbonamento flat che già pagavo...... Mi ha detto che era impossibile..................dovevao avere per forza un tipo di abbonamento E' assurdo che ci siano gli incompetenti ai punti di informazione...... Questo è uno dei motivi per cui il progresso tecnologico e l'informatizzazione del popolo italiano è lentissimo...... In ogni caso, grazie per la tua repentinea risposta.
  7. forlando952

    Guida Al Wifi

    [Caro david, innanzitutto complimenti per il TUo personale ed enorme successo. Ho letto lintero Topic e tutti risultano sempre contenti e soddisfatti dopo i tuoi interventi e suggerimenti. Beh, a questo punto dovremo suggerire il TUo nome a Beppe Grillo.... )))) A parte gli scherzi, sono un neofita della rete W-Lan e Wi Fi, e nonstante tutto la Tua guida è semplice da leggere. Purtroppo però non ho ancora capito alcune cose che rigurdano l'apetto economico: 1) Ho un abbonaemnto internet flat con Fastweb. Voglio collegarmi ad internet tramite il mio N95 8 gb tramite rete WiFI connessa al mio PC collegato ad internet. Nonostante una scheda prepagata Tim posso collegarmi senza pagare nulla? 2) Se trovo una rete pubblica, ad esempio una biblioteca o in aeroporto, posso colegarmi ad internet senza pagare nulla? Ti pongo questa domanda perchè un operatore telecom (che nella maggior parte dei casi non sanno quello che dicono) mi ha riferito che ho comunque pur sempre bisogno di un tipo di abbonaemnto per colegarmi ad internet, anche tramite Wi FI.
  8. forlando952

    Scatto Fotografie N80

    Cari amici, quando scatto una foto il cell non cattura immediatamente l'immagine. Mi speigo meglio, sopo aver pigiato trascorrono due o tre secondi prima che il cell scatti la fotografia. Accade pertanto che dopo aver pigiato, la persona si muove e la foto in conseguenza viene mossa. Non solo. Se voglio immortale un istanatena è pratcaemnte impossibile. COme posso fare? E' questione di firmware?
  9. Ma perchè la foto non scatta subito. E' normale che dopo aver pigiato bisogna aspettare per lo scatto della fotografia? secondo me non è normale................. Vostre opinioni???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy