Jump to content
Nokioteca Forum

TheCyborg

Utente
  • Contenuti

    57
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

TheCyborg's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Oppure ti installi un virtualizzatore e installi winsozz.
  2. Ma i MOTORI DI RICERCA li conosci??? Ci saranno un miliardo di post in questo forum dove si parla di questo, per non parlare di Howto. GOOGLE NO????? GUARDARE SUL SITO DELLA NOKIA NO?????
  3. Soluzioni possibili: a ) Nokia point b ) Software per l'aggiornamento tramite il sito web (ma non è detto che sia disponibile l'ultima versione) Ma da qualche parte mi sembra che s'era detto se non sbaglio. B)
  4. Lo sconsiglio vivamente anche io l'aggiornamento via bluetooth, secondo me è rischiosissimo. Per l'aggiornamento al nokia point occhio.. dipende pure da loro se non gli frega niente infatti. Il problema è che ci sono dei centri in cui ti chiedono vita morte e miracoli, ma soprattutto, oltre a farsi la fotocopia dello scontrino, poi verificano (non so come facciano a regolarsi, ma so che lo fanno) tramite il codice imei se quel telefono è stato venduto più o meno da meno di 2 anni, quindi occhio a dire cavolate, a meno che non sia uno di quei centri in cui non fanno tante domande. Alla fine se te lo fanno pagare, come ti ripeto è meglio se metti il firmware tramite il sito web e il programma, poiché alla fine dovrebbe essere abbastanza tranquilla la cosa anche se non è l'ultimo rilascio. In ogni caso la 5.03 va bene. Quindi al limite si tratterà di aspettare qualche tempo in più per la 6.
  5. No non è possibile.. Comunque il cavetto si trova facilmente.... Ad esempio quì. Costa pure poco.
  6. Lo puoi aggiornare fino alla versione 5.03.08 con il Software Nokia apposito. La versione 6 non è ancora disponibile per i brand TIM purtroppo. Io aggiornerei. Personalmente non l'ho mai fatto con il software scaricato dal sito della nokia, ma pare sia abbastanza sicuro oramai. Quindi penso che tu possa andare tranquillo.
  7. perché per scaricare fring dal sito è necessario inserire dati, come il numero di cell? Siccome è gratuito penso si possa scaricare anche da reti p2p... solo che non funziona. Trovo sempre file corrotti. Perché non è possibile scaricare direttamente da internet il file .sys? Inoltre, c'è qualche alternativa per usare skype dal cell, via UMTS?
  8. Ottimo.. buono a sapersi. Allora veniamo da te per l'upgrade!
  9. Ho eliminato 166 messaggi ... ora pare che il messaggio in questione non compaia più.
  10. Niente antivirus. Allora ecco cosa dice appman: Running application: AppMan (Memory used 100K) Phone (Memory used 452K) Phonebook (Memory used 244K) Processes: AppMan DRMHELPERSERVER Menu Phonebook npaprivilistener SRCS PENGCACSERV PENGSERVER sdpserver FaxModem obexmtmuiserver usbsvr WIMSERVER ALWAYSONLINESTARTER UsbWatcher Dataconnectionlogger SYSTEMAMS Schexe CBSSERVER CLKNITZMDLS CalenSvr btmanserver SATSERVER BTServer Ncnlist dnd SecurityObserver CNTSrv EDbsrv LogServ alarmserver CONNMONEXE Autolock MSexe ScreenSaver watcher Phone SysAp sae MmflsaTone DeviceManagementServer Sysagx MmfAudioPolicy PhoneServer AknSkinSrv CdlServer EikSrvs WALLETSERVER randsvr UNIPERTAR c32exe c32start DosServer baksrvs EComServer SharedDataServer Starter FbServ EwSrv EInfoServer SecEnvInit EFile EKern
  11. Ciao, anche un mio amico mi ha suggerito di formattare. Forse questo symbian è un po' come winsozz... Non ho molti messaggi, diciamo non arrivo nemmeno a 200. Le foto, come ho già detto sono tutte sulla MMC. Vediamo un po... al limite mi faccio un bel backup e poi ripristino. Che ne dite?
  12. E' tutto installato su MMC: programmi, foto... L'unica cosa che posso cancellare da C sono i messaggi sms ed alcune delle foto. L'unica cosa che ho installato su C è il tema (sfondo, icone...). Di programmi in background non ne vedo. Almeno tenendo premuto il tasto del menu c'è solo Telefono. Poi sempre con appman se vado su Running ap... mi da solo 3 programmi: AppMan (Memory used 100K) Phone (Memory used 480K) Phonebook (Memory used 248K) Perché solo 3? Se invece guardo i processi sono molti di più di 8. Ma allora chi sono questi 8?
  13. Salve a tutti, è da un po' che il mio 6630 comincia a darmi questo messaggio: Memoria insufficiente. Eliminare qualche dato. Poi c'è un grosso punto esclamativo a fianco. Qual'è il problema? e come posso risolvere? EDIT1: Appman mi dice: Free memory: 7,7M Disk Free: C: 460K, D:1,83M Installed apps: Count:27, Total: 8,92M Running apps: Count 8, Total: 1,73M EDIT2: Aggiungo altri dettagli: mem in uso:9468 kb mem libera:460 kb agenda:4kb rubrica:52 kb Documenti:486 b foto:826 file audio: 130 Kb clip video:0 messaggi:763 kb applicazioni:62 kb Mi verrebbe voglia di cancellare tutti i messaggi e le foto e archiviarli sul pc.. Ma quanto guadagnerei? a malapena 2 MB. Che poi i conti non tornano, la somma di tutti gli spazi occupati non coincide con la memoria in uso.
  14. Cerco un programma per far si che io possa mettere un collegamento rapido sullo sfondo del cellulare ed accendere/spegnere con la sola pressione di un tasto, il bluetooth.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy