Jump to content
Nokioteca Forum

Nokiaroboy

Utente
  • Contenuti

    12
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Nokiaroboy

  1. Nokiaroboy

    Rotateme Per E65 --> Esiste?

    Qualcuno sa se esiste? Grazie.
  2. Nokiaroboy

    File Manager

    Con active file non riesco a spostare file da una cartella ad un'altra. Mi dice "No Target path selected!" Come si fa? Grazie.
  3. Salve, io ho installato la versione 4.5 che dovrebbe aprire anche file .ppt. Il problema è che quando cerco di lanciare file ppt si apre l'applicazione "slide" dell'officesuite ma si chiude subito. Nessuno ha provato ad aprire file ppt con questa versione di sw?
  4. Dopo varie prove ho capito che il problema mi si presenta dopo l'installazione di Mail for Exchange. Qualcuno sa aiutarmi?
  5. Anche io ho effettuato l'aggiornamento del firmware ed è andato OK. Riscontro però il seguente problema: Mi si blocca il telefono ogni 60 minuti e mi richiede il codice di protezione (12345) L'intervallo di blocco automatico è impostato a 60 ma se provo a disattivarlo mi dice "Impossibile disattivare..." Potete aiutarmi? Grazie.
  6. Potresti spiegarmi meglio, sono un dummy sul tema. In sintesi io vorrei collegarmi con il cellulare a internet utilizzando dial-up (gsm) e non gprs/wap, quindi immagino che da qualche parte dovrei indicare il numero di telefono del pop che voglio chiamare? Ciao.
  7. Nokiaroboy

    Dial Up Su N70

    Salve, vorrei collegarmi con il mio N70 ad internet utilizzando la linea gsm (in dial-up) mediante il modem del cellulare. Cìè modo di farlo? Se si con quale programma e configurazione. Grazie
  8. Salve, la mia sim non è attiva per traffico gprs, vorrei quindi collegarmi ad internet con il cellulare utilizzando la linea gsm (dial-up) allo stesso modo quando mi connetto in dial-up con il portatile ed uso il cellulare come modem in connesione infrared. Cìè modo di farlo? Se si con quale programma e configurazione. Grazie
  9. Nokiaroboy

    Problema All'avvio Del Tomtom

    Salve, sono nuovo nel forum, mi senti di dire complimenti perchè c'è risposta a tutto. Ho un N70 con TomTom 5.202 e mappe Italia-Plus v6.32. Firmware v 5.0638.3.0.1. Solo la prima volta, dopo averlo installato, all'avvio del TomTom è apparsa il logo a tutto schermo del TomTom. Ora quando lancio il TomTom non mi appare più il logo all'avvio ma va direttamente all'applicazione. Anche se non è un grosso problema, vorrei risolrverlo, cosa mi consigliate? Per il resto il TomTom funziona correttamente, anche con pdi aggiuntivi (filtrati). Ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy