Jump to content
Nokioteca Forum

rutaruta

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    n70

rutaruta's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. rutaruta

    N97 Non Elefona Piu

    GRAZIE A CHI DI COMPETENZA PER IL CONSIGLIO, per fortuna ho risolto con l'hard reset ed ho ristallato tutto. ps: non volevo offendere nessuno, comunque per NICOLA MESSINA, non sono un ragazzino!Io forse sono stato scurrile ma non ho offeso la moralita o la persona di nesuno.
  2. rutaruta

    N97 Non Elefona Piu

    Dopo avere sbrandizzato il mio n97 ed essere contento del fatto che funzionasse bene, ho finalmente iniziato e scoprire alcuni widget. Certo il mio microfono funziona sempre male comunque... Accuweather si bloccava diverse volte, facebook non si aggiornava.Ieri disistallo tutto, dopo ciò la navigazione nonostante quella preferita era timweb, si conetteva solo con il protocollo mms itim! In conclusione non navigava o acccedeva ai servizi, decido di elininare questa "destinazione" come punto di accesso e si impalla il telefono, ogni applicazione al quale accedevo non partive. Ovi non funzionava, le mappe nulla, le configurazioni delle destinazioni sparite ma sopratutto non potevo chiamare diceva sempre operazione non consentita. Provo a fare un reset soft e non prendeva il codice 12345, dopo cinque volte lo prende. Riavvio il telefono e non e cambiato nulla! Posso citare la nokia per danni perche mi sono rotto i coglioni di dovere rifare l'hard reset? Sprero tutto si aggiusti vice versa che faccio?
  3. GRAZIE tanto per i consigli, mi sa che la soluzione e davvero solo questa, uscire li soldi...pazienza, pero per due mesi ha funzionato bene e non dava problemi. Mi dispiace ma questo n97 ha un po deluso, forse c'èrano troppe aspettative.
  4. Mi spiego, il Palermo stava perdendo, durante la partita facevo i piatti in cucina e parlavo con mio padre commentando le azioni, al momeno del gol il telefono e scivolato nel lavello e si è aperto, ma c'èra poca acqua, si è praticamente bagnata la linguetta, ma asciugandolo funzionava tutto. Dopo due mesi il software (brand tim) si è blccato, per paura di perdere i dati sono stato in assistenza, ma mi hanno detto che poiche caduto in acqua non avevo piu garanzia. Hanno detto che il problema era sicuro scaturito dalla caduta nel lavandino e non dal software, quindi mi hanno aggiornato il software all'ultima versione tim (stessa merda) e hano fatto un bagno al telefono nei sali chimici per levare l'ossido (che non c'èra). Da quel momento in poi (dopo avere fatto solo l'hard reset ed il bagno cioè 30€ in assistenza) il microfono non si sente piu bene, ovviamente dicono che loro non centrano nulla, e devo spedire il cell alla nokia, cosa che senza garanzia mi costera sui 120 €. Mi chiedevo se ci fosse un modo per settare le impostazioni base del telefno piuttosto che spedirlo. grazie ancora.
  5. Dopo un bagno chimico al mio n97, quando parlo mi sentono tutti piano, non capisco perche? di fatto faccio prove di registrazione e l'audio è basso. Cosa uo essere successo...?Inoltre ho sbrandizzato il cell perche mi dava sempre problemi con il software( n97tim) dulcis in fundo ad oggi è aggiornato all'ultima versione nokia, ma di tanto in tanto si blocca il widget accu weather, come mai? Cosa posso fare? GRAZIE IN ANTICIPO PER SUGERIMENTI RISPOSTE ED EVENTUALI AIUTI
  6. rutaruta

    N97 E I Sync

    Qualcuno a smanettat un po per vedere se c'è gia una compatibilità?
  7. rutaruta

    N95 E Mac

    ok grazie molto gentile continuero a provare.
  8. rutaruta

    N95 E Mac

    lo so ma purtroppo non ho idea di come si possa collegare col cavo...sai suggerimelo?
  9. rutaruta

    N95 E Mac

    Quindi collegare col cavo per la navigazione e impossibile? O meglio... col bluetooth è più lento del cavo se navighi in umts?
  10. rutaruta

    N95 E Mac

    Ho acquistato un mac da poco ed a parte il nokia multimedia trasfer mi ciedevo se ci fosse un modo per conettere oltre al bluethoot il cell. Grazie in anticipo a chi sa suggerirmi qualcosa.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy