Jump to content
Nokioteca Forum

Robex

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 5200

Robex's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Robex

    Problema Con App "video 360"

    Quindi non c'è assolutamente nulla da fare, a meno che non vi sia un aggiornamento dell'app che mi permetta di utilizzarla anche senza giroscopio? E' verosimile, oppure faccio prima a cambiare telefono?
  2. Robex

    Problema Con App "video 360"

    Salve a tutti! Ho scaricato l'applicazione Video 360 per visualizzare i "nuovi" video a 360° che stanno sempre più spopolando su Youtube. Quest'applicazione offre anche l'opportunità di visualizzarli in formato VR così che il cellulare possa essere utilizzato in uno di questi device VR, questi "occhiali da realtà virtuale", per un'esperienza VR completa, per "sentirsi dentro il video" in questione. Secondo la descrizione, questa app sfrutta l'accelerometro o il giroscopio del cellulare per leggere i suoi movimenti e spostare la visuale di conseguenza. Il problema è che il mio Lumia 625 possiede l'accelerometro, ma non il giroscopio, e l'applicazione non vuole saperne di funzionare in tal senso. Si può muovere la visuale solo spostandola "manualmente" con le dita, ma questo rende impossibile utilizzare il telefono con un VR device come quelli citati sopra. Cosa posso fare? Consigli? Alla fine il cellulare l'accelerometro ce l'ha!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy