Jump to content
Nokioteca Forum

punkettaro

Utente
  • Contenuti

    57
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da punkettaro

  1. Quindi attendo gli aggiornamenti ufficiali, dato che ho visto che non si può passare dalla preview al so ufficiale...
  2. Ciao ragazzi, l'altro ieri ho scaricato l'aggiornamento per il mio nokia lumia 520. Sono passato da Lumia Black a Lumia Cyan. Se vado su informazioni mi dice che il software del mio nokia è: -Winsows Phone 8.1 - Versione SO: 8.10.12393.890 Ora mo chiedo, ma è l'ultimo aggiornamento questo?? No perchè non riesco a creare le cartelle ad esempio... Ho un nokia lumia 520 brandizzato Vodafone... se vado su aggiornamenti mi dice che è già installato l'ultimo aggiornamento e non ce ne sono di nuovi. Mi sapete dare delucidazioni?
  3. Ho da preso da poco un nokia lumia 520. Ho installato naturalmente facebook e messenger... ma mi sono accorto di una piccola ma grande pecca... Sugli altri terminali era possibile inviare messaggi audio ai contatti, semplicemente scegliendo il contatto desiderato e premendo sul microfono. Così facendo registrava un messaggio audio istantaneo. LA cosa è valida per entrambe le applicazioni: "facebook" e "messenger". io su nokia non ci sono riuscito... ora chiedo a voi, si può fare? esistono software terzi? altrimenti mi sa che dovrò cambiare dispositivo, purtroppo... Sulla chat di fabebook sulla sinistra trovo il pulsante della macchina fotografica, e invece sulla destra il pulsante per inviare il messaggio... Invece su messenger trovo sotto (dove ci sono i tre pallini) il pulsante per inviare il messaggio, per scattare una foto, per inviare foto e gli adesivi. Nient'altro... Mi sapete aiutare o dare delucidazioni??
  4. Ho da preso da poco un nokia lumia 520. Ho installato naturalmente facebook e messenger... ma mi sono accorto di una piccola ma grande pecca... Sugli altri terminali era possibile inviare messaggi audio ai contatti, semplicemente scegliendo il contatto desiderato e premendo sul microfono. Così facendo registrava un messaggio audio istantaneo. LA cosa è valida per entrambe le applicazioni: "facebook" e "messenger". io su nokia non ci sono riuscito... ora chiedo a voi, si può fare? esistono software terzi? altrimenti mi sa che dovrò cambiare dispositivo, purtroppo...
  5. ...e se creo un altro account hotmail, su cui sincronizzare solo i contatti?? e magari impostare il mio vecchio account solo per le mail. Si può fare questo? Inoltre 8.1 sarà disponibile anche per lumia 520?
  6. Ciao, ho appena acquistato un nokia lumia 520 (si ritorna ai Nokia!!) Avrei un paio di domande... 1) Ho importato la rubrica dalla scheda SD, ma se collego il mio account hotmail, si sincronizza tutto. Non voglio che accada questo, perchè i contatti hotmail sono differenti dai contatti della mia rubrica e vogliono che restano separati. È possibile? 2) voglio sincronizzare il mio account Hotmail solo per quanto riguarda l'email. Si può fare? 3) ci sono gesture o tasti rapidi che mi permettono di spegnere il wifi, la localizzazione, di abbassare la luminosità ecc..??
  7. punkettaro

    Problema Video N95 8gb

    ciao....ho aggiornato il firmware al mio cell n95 - 2...(perchè speravo d risolvere) cmq anke prima d aggiornare, se facevo un video e zoomavo un po m si bloccava, cioè andava a scatti....quindi ho provato ad aggiornare, ma niente il problema c'è ancora...ke posso fare??
  8. e quale product key dovrei inserire?? io ho inserito quello ita! provo cn quello euro?? un altra domandina....aggiornando lil cell, mi sn accorto ke manca l'icona internet (c'e solo quella web) come potrei rimettere quell'applicwìazione ke prima stava di default???
  9. salve a tutti...ho sbrandizzato il mio nokia n95-2 e l'ho super aggiornato all'ultimo firmware disponibie (v31.0.015) ma appunto vewdendo sul forum ho letto ke c'era la versione v35!!! ma nsu non me la trova!!! come posso fare???
  10. mmm scusate ragazzi io ho telefono brant tim...xò cn scheda vodafone e vorrei fare l'aggiornamento....devo prendere il firmware tim o vodafone????.....mm v spiego vorrei aggiornare così mi instala tutti i programmi vodafone e mi elimina quelli tim....
  11. purtroppo anke io m sn ritrovato in questa situazione!!! sicuramente non tuti quei soldi ma sotto tipo 10 €!!! e durante una chiamata! ho la tim tribù quella ke spendi un eruo al gg e kiami tutta la tribùg rtis e mandi sms e mms (nn la uso mai xkè dopo ke è cambiata la tariffa della tim tribù originale a questa...tuti i miei numdi amici hanno cambiato gestore)....cmq feci uan kiamata ad un numero vodafone (e di regola è d 22 centesimi!!!!!) x un bel po d tempo.....e dopo ke kiusi...kiamai al 4916 e m diceva credito esaurito...kiamai il 119 e m dissero ke ero sotto!!!! sn stato anke cliente vodafone e loro quando finivo i soldi m interrompevano la kiamata o internet!!!!
  12. punkettaro

    Cerco Bounce

    si esatto quello in jar ke girava su n70 maagri quello cn la fix aggiunta di livelli! è possibile troavrlo?
  13. punkettaro

    Problema Chiamateeee Help!

    salve qualke gg fa il mio n95-2 mi è caduto a terra e si è un po aperto da sopra ma leggermente, poi mettendolo in tasca è entrata polvere un po di tabacco nel display, quindi leggendo qualke guida su internet ho smontanto la scocca del display e l'ho ripulito. oggi xò ho ricevuto una chiamata e nn sentivo niente, (se mettevo l'altoparlante xò funziona) poi ho fatto la prova a registrare un memo vocale e funziona! mi sapete aiutare????
  14. scuswate ma io posso installarlo? ho il wi fi nel piano inferiore d casa e nella mia stanza nn prende bene, il wi fi diciamo ke è installato nel pc mio padre (ossia piano inferiore)
  15. no il cell è nuovo ho solo il film di spider man originale ke era di default nel cell...cmq proverò come dice ramon sperando ke funzioni, solo ke nn vorrei aggiungere altri lettori sul cell
  16. nn centra anke se nn è collegato il clel fa lo stesso problema....x quando riguarda l'estenzione del file li legge, xkè ho provato a convertire un video d pochi mb avi e l'ha fatto
  17. punkettaro

    Inserire Film Su N 95 8gb

    ragazzi ho da poco un n95 8gb equando provo a trasferire i film cn il programma ke sta in pc suite ossia trasferimento videoc'è un problemino, ossia dice ke ha convertito tutto il film xò in realtò nn è così, magari fa solo 22 minuti o 30, dipende. come posso fare?, avete delle soluzioni??
  18. ragazzi ma c'è qualche programma ke permette di leggere i nick ke sono stati creati cn msn plus??
  19. come posso instalallare tony hawk?? o qualuno mi puo mandare il gioco in pm?
  20. hei a me tonyhawk nn parte ho fatto tutto ma nada....potrebbe esserre il mio fw (v 5.0638.3.0.1 18-09-06 rm-84)
  21. possibile ke non c'è un modo x farli girare su n70 strano!!!
  22. ma il gioco è .jar vero?....se è così basta ke installi il gioco nel cell, cn il cavo usb o bluetooth
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy