Jump to content
Nokioteca Forum

standreani

Utente
  • Contenuti

    91
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da standreani

  1. Volevo comunicare che è disponibile la nuova versione del programma: 1.4 (843)
  2. Scusate per la mia scarsa presenza, ma per scrivere su questo forum devo scollegare il router. Volevo comunicare che è disponibile la nuova versione del programma: 1.4 (744)
  3. Se il file è stato trattato con 'Ripara e converti file' devono comparire, in alcune righe, dei valori nelle colonne A,B,C,D,E e le altre colonne devono essere vuote. Nelle altre righe devono essere vuote le colonne A,B,C,D,E e i dati nelle colonne F,G,H. Se il file non è stato trattato devono comparire i dati solo nelle colonne F,G,H. In nessun caso ci devono essere valori solo nelle colonne A,B,C,D,E. Segnalo a tutti che è disponibile la versione: RemakeOv2 1.4 build 655 beta
  4. Ho aggiunto la chat sul sito di RemakeOv2 http://digilander.libero.it/standreani/ Qualcuno può provare e dirmi se funziona?
  5. Il .rar all'interno del .zip permette di diminuire leggermente lo spazio utilizzato dal file. Questo mi serviva quando uplodavo il file direttamente su questo forum perchè altrimenti la dimensione del file era troppo grande. Ho preferito lasciare questo sistema anche adesso perchè comunque il limite massimo per file uplodato nella pagina web che ora utilizzo è di 3mb (non si sa mai). Comunque basta utilizzare 7zip che permette di decomprimere, oltre a zip e rar, moltissimi altri formati. Penso che qualunque utente che navighi un po in internet si trovi prima o dopo a dover aprire un file rar. La finestra "About" per adesso mi piace lasciarla con questo nome. Quando farò delle modifiche un po più sostenziali, provvederò anche ad inserire il tasto di uscita. Ricordo comunque per per uscire da qualunque finestra del programma si può anche premere il tasto Esc della tastiera. I link adesso dovrebbero essere sistemati. Per il sito web: Non volevo impiergare troppo tempo ed ho buttato tutto li. L'ho dovuto fare a causa dei problemi che ho con il router che ho installato (anche per scrivere questo messaggio ho dovuto scollegare il router). L'ho fatto con OpenOffice.org in 15 minuti. Quando avrò un po di tempo tento di sistemarlo. Grazie dell'aiuto. Ciao. Per prieras: Qua dovresti trovare il file che ti manca. Leggi bene le istruzioni. https://www.nokioteca.net/home/forum/index....537entry67537
  6. Grazie per l'aiuto. Già fatto, tutto quello che mi hai scritto. Ma niente da fare. Ancora non funziona. E' disponibile una nuova versione di RemakeOv2: 1.4 (605) - Ripara e converti File: adesso il programma utilizza GPSBabel 1.3.1 1.4 (601) - Modificate le etichette di alcuni tasti. Il link è sempre nel primo messaggio di questa discussione.
  7. Non ho ancora risolto il problema del router. So come configurare le porte, ma nessuna impostazione funzione. Allora ho fatto un sito dove ho uplodato il programma. Il link è nella prima pagina di questa discussione.
  8. Adesso il file è a posto. Ma è possibile che nessun amministratore del forum non ci sappia fornire le corrette impostazioni del router per poter continuare a scrivere nel forum. Se continua così è un casino. Ogni volta che devo scrivere devo scollegare il router.
  9. Dopo una lunga guerra ho risolto il problema: Ho staccato il router. Ho capito che il problema stà nelle porte. Ma se non so che porte devo aprire e non riesco a farlo funzionare. Ho provato anche ad aprirle tutte, ma niente da fare. Possibile che sono l'unico che usa un router? Booo, comunque il mio router è un Sitecom WL-143, se qualcuno mi dice che porte devo aprire provo. Ora l'ho staccato provvisoriamente, ma lo devo riattacare, e se non risolvo il problema non so come fare. Nuova versione disponibile. Il link è di nuovo nel primo post di questa discussione.
  10. Da qualche giorno ho installato un router per la connessione ad internet e non riesco più ad uplodare le nuove versioni. Qualcuno sa dirmi come posso fare a risolvere il problema? Altimenti non posso più mettere le nuove versioni.
  11. Come ho già scritto prima secondo me il problema è nel file. Basta aprirlo con RemakeOv2 e risalvarlo e non darà più problemi. Quindi vuol dire che il file è stato creato male. Per gli amministratori del sito: Ho avuto dei problemi ad uplodare la versione aggiornata di RemakeOv2. Il sito non mi prende il file e la pagina web si blocca. Ho anche dei problemi ad inserire dei messaggi nuovi. Mi funziona solo con il tasto "FastReply". Cosa può essere?
  12. Ho fatto delle prove, ma non riesco a trovare la soluzione. Il programma si blocca attendendo il risultato da GpsBabel. Ho provato ad aprire il file piscine_italia.ov2 e quindi a risalvarlo in .ov2. Adesso funziona. Quindi è colpa del file che è stato scritto male ed ha dei problemi.
  13. Ha me serve il file che Outlook esporta cosi come è. Poi provo a fare il codice che importi il file esportato da Outlook
  14. Fammi avere il file di outlook che vuoi importare.
  15. No, non mi è sfuggita, è che in questo periodo sono molto impegnato. Appena possibile controllo. Ciao.
  16. Nuova versione 1.4 build 572 beta Elenco modifiche: 1.4 (572) - Crea e Modifica: aggiunta finestra per l'importazione dei file .csv - Crea e Modifica: tramite il menu del tasto destro del mouse che appare dalla lista, si possono incollare direttamente i dati copiati da fogli di calcolo tipo Microsoft Excel oppure OpenOffice.org Calc Per marius67it: prova e fammi sapere se riesci ad importare il tuo file .csv Per ysgiache: Ho aggiunto copia ed incolla. La funzione "Salva con nome" c'è già, la trovi facendo tasto destro del mouse dalla lista in "Crea e modifica"
  17. Ok, pero fammi avere il file .csv che hai fatto con excel.
  18. In RemakeOv2 è già disponibile le possibilità di aggiornare in automatico l'elenco delle Regioni/Province. Basta fare click con il tasto destro del mouse sopra l'elenco delle Regioni/Province e scegliere l'apposita voce. Nuova versione disponibile: 1.4 (563) - Crea e Modifica & Download Manager: modificati i ComboBox per Regione/Provincia/TipoPDI. Per chi utilizzava la versione 1.4 (559) o precedenti, per evitare errori, prima del primo avvio di questa versione, è necessario cancellare i seguenti file allinterno della cartella del programma: Regioni.csv, Province.csv, TipoPdi.csv. I file verranno ricreati in modo automatico dal programma.
  19. - Assicurati di usare l'ultima versione di RemakeOv2 disponibile - Esegui ed annota tutte le operazioni fino al punto che vi verifica l'errore - Inviami un rapporto dettagliato di quanto sopra
  20. Per electrobose: ok, mi hai convinto, nei prossimi agg. metterò la versione come hai suggerito Per Iulo: complimenti per la collezione.
  21. Se leggi questo messaggio piu o meno dovresti capire le maggiori modifiche approtate nelle versioni: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....&st=0#entry8571 Per Iulo: ma quante versioni hai? Potremo aprire un museo di RemakeOv2. Come mai hai tenuto le vecchie versioni?
  22. Non posso fare la storia delle versioni perchè non me lo sono annotate da nessuna parte. In linea di massima le modifiche importanti fatte al programma le inserisco sotto il link per scaricarlo.
  23. Per chi non la avesse ancora segnalo che è disponibile la nuova versione 1.4 build 368 beta. Ci sono alcune novità nella finestra Download..........
  24. La funzione di modifica è già in "Crea e Modifica", se la metto anche nella finestra "Rimuovi duplicati" alla fine faccio due finestre quasi uguali con del codice molto simile e più difficile da mantenere. A questo punto potrei inserire la funzione di rimozione dei duplicati in Cera e Modifica, ma per adesso preferisco lasciarlo così. Per il problema delle lettere accentate credo che sia GPSBabel che fa le sostituzioni. Appena posso guardo. Per adesso invece di usare " à " usa " a' " Per effettuare le sostituzioni dei caratteri in modo automatico vai su "Crea e Modifica", apri il file, poi tasto destro e "Setup Descrizione". Adesso utilizza "Cerca e Sostituisci" e "Tutte le Colonne" per effettuare le modifiche.
  25. Prova la nuova versione 1.4 build 340 beta. Ho aggiunto quello che hai chiesto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy