Jump to content
Nokioteca Forum

Roberto75

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Roberto75's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Roberto75

    Se Hai 3 Si Vede!

    purtroppo io ho tre e ho scoperto che libero e inwind non fanno scaricare la posta se non ci si connette con loro. tra l'altro nella mail inwind non è possibile l'inoltro ad altre mail; quindi mi sono già creato l'account su katamail (come da voi consigliato, grandissimi!). una domanda: la mail di tre la posso attiare dal pc o devo per forza farlo dal cell? ciao e grazie.
  2. Roberto75

    Se Hai 3 Si Vede!

    Ciao a tutti, in merito alle mail dal 6680 avrei un problemino... Ho configurato la mail di wind ma riesco a mandare le mail ma non riesco a scaricarle. la mail l'ho creata prima col POP ma non funzionva nulla, poi l'ho fatta con IMAP4e come detto invio ma non ricevo. come server in uscita ho provato "popmail.inwind.it" "imapmail.inwind.it" "mail.inwind.it" ma non c'è verso. mi da tre volte il controllo user e password e poi mi da errore. Avete qualche consiglio? Ciao a tutti e tante grazie.
  3. Roberto75

    Problema Con I Contatti

    Ho risolto ragazzi grazie mille a tutti. chiaramente mi ero incasinato io. Avevo messo il numero con cui avevo i problemi due volte in rubrica, e siccome la seconda volta non avevo messo il nome mi appariva come "unknown" in coda alla rubrica e quindi non lo vedevo. Comunque grazie mille a tutti siete grandissimi!
  4. Roberto75

    Problema Con I Contatti

    grazie Fransis. ho provato quanto mi hai scritto, ho spulciato e rispulciato la rubrica ma sono sicuro di non avere quanto mi hai scritto. ho anche copiato la rubrica sul pc per controllare meglio ma nulla. non so che fare... ciao e grazie!
  5. Io ho lo stesso problema ho provato ad aggiungere +39 ma niente... aiutatemi. ciao e grazie.
  6. Roberto75

    Problema Con I Contatti

    Ciao a tutti, quando ricevo chiamate, squilli o sms da un contatto nella mia rubrica non mi appare il nome ma il numero. Ho aggiunto +39 al numero ho provato a memorizzarlo con altri nomi ma niente. qualcuno mi sa aiutare? Ciao e grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy