Jump to content
Nokioteca Forum

jerome

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n95

jerome's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. jerome

    Troppe Applicazioni Aperte

    non ho aggiunto che se riavvio il cell funziona ma solo per 1 o 2 sms
  2. jerome

    Troppe Applicazioni Aperte

    Salve a tutti possiedo un nokia n95 confesso di avere molte, troppe applicazioni installate.Da circa due giorni si manifesta un problema con private call and sms guard, peraltro ottimo programma; Dopo 1 o 2 sms aperti mi compare un messaggio My god error 1, poi viene fuori "call man chiudere applicazioni"Ho installato handy taskman ma non m i da nulla aperto, cosa peraltro non veraosimile poiche sicuramente ho 2 programmi aperti. ho effettuato soft reset ma nulla.Da premettere la versione attuale del firmware è la 21. devo aggiornare per cui colgo l'occasione per fare un hard reset?
  3. jerome

    Aggiornamento Globale

    Scusate il ritardo nella risposta. Possiedo da win 98 a vista passando per xp e 2000 server. Quindi posso upgradare a 21 senza problemi? Approfitto per un'altro quesito: Ho trovato una micro sd kingston da 4 Gb a 25 euro, ma il nokia n95 supporta questo tipo di memorie? ( forse son fuori argomento), nel frattempo abbiamo quasi perso. Un saluto.
  4. jerome

    Aggiornamento Globale

    Salve a tutti, possiedo un nokia N95 TIM (Firmware v.11.0.026 17/04/07 RM-159) del quale sono soddisfatto tranne che per i riavvi del tel, ma spinto dalla lettura del forum mi sono deciso ad aggiornare sia il firmware che procedere all'hacking del telefono. la mia domanda è : esiste una versione del firmware compatibile con la procedura di hacking? alla fine conviene la versione 20 o 21 (ho letto i posts ma non ne viene fuori una verita' univoca). Grazie in anticipo per l'aiuto. Un saluto.
  5. jerome

    Mancata Connessione Bluetooth

    Buonasera a tutti, possiedo un nokia n95 ed ho acquistato da qualche giorno un notebook sony vaio fz31s, del quale sono soddisfatto. Il problema nasce nel momento in cui ho installato pc suite. In realta' funziona tutto, ma nel momento in cui cerco di collegarmi in rete via bluetooth mi dice che non e'possibile. Premetto che con il cavo funziona tutto ed inoltre quando apro le impostazioni bluetooth non vede il dispositivo sebbene mi risulta installato un modem generico bluetooth; il resto delle operazioni eseguibili con pcsuite è tutto a posto. Ringrazio in anticipo chiunque voglia aiutarmi. Un saluto.
  6. jerome

    Calo Improvviso Della Batteria

    Alle 20.30 sono ancora con la carica al massimo...il problema è chiarito. Tra l'altro non l'ho disinstallato ma non lo lascio piu' attivo come l'altro lettore...Bene! Ottima esperienza e grazie a voi ho evitato l'assistenza.
  7. jerome

    Calo Improvviso Della Batteria

    Buongiorno a tutti, ho ricaricato tutta la notte, acceso il tel alle 07.00, e alle ore 12.00 è ancora al massimo della carica (con molte el effettuate e ricevute e private call and sms in background). Tenendo conto che ieri alle 11.00 avevo 2-3 tacche suppongo che la situazione va chiarificandosi a sfavore di total recall. Comunque continuo il test e vi tengo aggiornati.
  8. jerome

    Calo Improvviso Della Batteria

    Scusate gli errori di digitazione ma ho il vizio di digitare velocemente.
  9. jerome

    Calo Improvviso Della Batteria

    Scusate il ritardo con cui ho risposto, ma purtroppo svolgo un lavoro duro. Sto quasi chiarendo la dituazione ed ho il sopetto che il resposabile sia total recall in background per il momento la tempistica coincide in quanto ho installato la nuova versione che lavora in backgroundproprio in quel periodo. Adesso non mi rimane che caricare e controllare quanto durerà. Riguiardo energy profiler manco a farlo apposta l'ho disinstallato tempo fà perche suponevo non mi servisse. Un ultima notizia , se puo essere di aiuto nella definizione del problema faccio molto uso del caricabattreie da macchina (accendisigari). Hai visto mai fosse quella. Comunque per me che sono nuovo dell'' interazione tra appassionati (sono uno che legge soprattutto nei forum) è molto interessante notare lo spirito di corpo disinteressato che regna in questo forum...complimenti e spero di poter aiutare anche io qualcuno nel futuro. nel frattempo vi faccio sapere come va' ....poi la diagnosi la fate voi! Un saluto.
  10. jerome

    Calo Improvviso Della Batteria

    La scansione è disattivata, ho route 66, papyrus, x-plore, core player, rotate me sports tracker; in background gira solo private call and sms e total recall
  11. jerome

    Calo Improvviso Della Batteria

    Buongiorno a tutti, complimenti per la competenza espressa su questo forum. Vorrei sottoporvi un quesito: possiedo un nokia N95 da maggio 2007 Tim branded, sono soddisfattissimo tanto da non aggiornare ancora il firmware; ho installato alcuni programmi tra cui total recall, la suite office private call and sms etc vari giochi non ho mai avuto problemi fino a 2 giorni fa quando la batteria ha diminuito drasticamente la sua autonomia (parlo di 4 ore circa), avendo paura dell' assistenza (sono un chirurgo ed il mio cell costuisce una buona parte della mia prof) ho acquistato una seconda batteria...bene per i primi 4 giorni poi stamane stacco il tel dal caricabatt alle 07.30 e alle 11.00 ho 2 tacche... che faccio? Scusate le lungaggini e ringrazio in anticipo chi voglia rispondermi.
  12. Buongiorno a tutti. Possiedo un nokia n95. Tempo fà ho installato private call and sms, probabilmente non sono riuscito a configurarlo, o possiede molti bugs, comunque il difetto principale è che alla ricezione di un sms mi compariva aperto da leggere sul display in "prima pagina"...vi risulta? poi ovviamente cripta quando ritiene opportuno insomma un pericolo pubblico. Dopo la sua rimozione ho notato che sono scomparsi tutti i mess memorizzati nella sua area. C'è qualcosa di meglio da quanto ho letto non ci sono margini di miglioramento.. se solo si potesse eliminare la possibiltà di avere gli sms aperti alla ricezione. Un saluto a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy