Jump to content
Nokioteca Forum

marcalm

Utente
  • Contenuti

    54
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da marcalm

  1. Ciao. ho il FW 21.0.045. Ho fatto l'hack con Phoenix (perchè con JAF non ci sono riuscito), quindi in C e le patch in E\patches (Install Server RP+, Open4All RP+ e C2Z). Con hardreset l'hack viene cancellato.

    Spero di essere stato chiaro. Volevo usare questa patch per non dover ogni volta attivare le patch da RP+ anche se dalle opzioni le metto in outrun e all patch apply. Fammi sapere e grazie.

  2. Ciao, ho un N97 FW 21 sbrandizzato con hack RP+ e c2z. Volevo mettere questa patch per non essere costretto sempre ad attivare la c2z ad ogni avvio del telefono, quindi ho scaricato il file allegato al post n° 6 ma non riesco a capire dove va messo: la cartella resurce io la trovo in C, in E ed in Z.

    Ho provato in Z ma nella cartella resurce c'è già un file starter_non_critical_1 ed X-plore mi chiede di sovrascrivere, quindi mi sono fermato ed ho deciso di chiedere a voi. Fatemi sapere per favore, è veramente fastidioso per me dover riattivare le patch ogni volta.

  3. Ciao a tutti, come il 90% di voi possesori del nokia n97 il gps dopo l'aggiornamento 2.0 non vuole proprio partire e forse ho trovato la soluzione ke ora vi vado a spiegare.

    io dopo l'aggiornamento al fw 2.0 non riuscivo + a fixare il gps "era morto", dopo molti ma molti smanettamenti sono riuscito a farlo partire grazie a un deep reset ma perdeva il segnale ogni 5 secondi, non contento ho provato a fare un normal reset ed il gps ha iniziato a prendere vita, ora mi fixa dopo 40-60 secondi e non ha perso il segnale per ben 10 minuti con 7 satelliti collegati (il cell si trovava sul balcone)...non ho ancora provato il gps su strada per vedere come si comporta perchè al momento non posso uscire di casa (influenza :) ) ora mi rivolgo a tutti coloro ke non gli funziona il gps dopo aggiornamento 2.0 di aiutarmi a capire se sono stato fortunato io o è una soluzione x tutti noi!!!, ora vi elenco quello ke dovete fare:

    1. fare un deep reset *#7370#

    2. provare se il gps fixa (anche solo un satellite giallo)

    3. fare un normal reset *#7780# ripristina l’ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.

    4. lasciare il telefono fermo a cielo aperto e vedere come si comporta. (se volete mandatelo on-line la prima volta)

    spero di essere stato di aiuto a tutti i ragazzi come me hanno speso 600euro x un telefono pieno di bug.

    p.s. il programma che ho usato per provare il gps è l'ovi maps 3.0

    Grande!!!

    Dopo aggiornamento niente fix. Ho risolto facendo solo il nornal reset (*#7780#), mi ha fatto il fix in un paio di minuti sul terrazzo di casa, dove sere fà mi ero congelato senza ottenere nulla.

    Non mi resta che vedere come va in navigazione col Garmin XT 5.00.50.

  4. ok ora ci siamo capiti..Ora spiegami qualcosa! Dunque la garanzia non è un problema perché è già scaduta..dipende ora quanto ci voglia per il nuovo firm!Ci vorranno mesi?

    Inoltre quali altri problemi sorgono sbrandizzando il tel? Anche se non in garanzia la nokia riparerebbe il telefono in caso di guasto?

    È complicata la procedura di sbrandizzazione? Conosci un link cn una guida valida?

    Non c'è nessun problema tranne la perdita della garanzia.

    Leggi questo post: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=154035

  5. Ciao,

    allora cerco di rispondere ai tuoi quesiti:

    1) naturalmente le due sim non funzionano conteporaneamente, quindi se ricevi una chiamata o un sms ad un numero, e sei collegato all'altro, finchè non cambi sim non lo ricevi. Puoi impostare che cambi automaticamente da una sim all'altra ogni X intervallo di tempo.

    2) non cambia assolutamente sistema operativo, il software presente nella dual sim aggiuge un'icona al menù del tuo N70, che è poi quella da cui potrai accedere a tutte le sue funzioni.

    3) link del venditore da cui ho aquistato io: http://www.lupinvvshop.com/index.php?cPath=38

    Il venditore è italiano ma il prodotto credo sia fatto in Cina. Comunque io non ho avuto problemi.

    Spero di esserti stato di aiuto, ti consiglio di leggere questo vecchio thread presente in questo forum su cui troverai certamente informazioni più aggiornate e puoi fare domande direttamente al venditore (lupinvv). Eccoti il link:

    https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=18884

    Buona giornata e fammi sapere, ciao

    PS: Ho scoperto che Lupinvv non è più un utente della baia, però ha un negozio online. Ho corretto il link.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy