Jump to content
Nokioteca Forum

tommytommy6630

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da tommytommy6630

  1. ma a me quando chiede destinatario che cosa devo scrivere??
  2. tommytommy6630

    Riconvertire I Video Per N95!

    mi dice che non riesce a decomprimere un certo tipo di file...
  3. tommytommy6630

    Riconvertire I Video Per N95!

    e con virtual dub perchè ogni volta che cerco di aprire un film mi da un'errore...sembra che non abbia il codec adatto....
  4. tommytommy6630

    Riconvertire I Video Per N95!

    ma il bitrate per il video con nero recode come si regola...??perchè vedevo che bisogna metterlo a 300 ma non capisco da dove si selezione..
  5. assolutamente nooo!!è perfetto..nessun gioco...poi un millimetro è ben poco...
  6. io me lo farei sostituire....che se dopo l'hard reset fa uguale non so se te lo cambiano ancora...
  7. tommytommy6630

    Valutazione N95-1 Usato

    e potevano fare meglio anche il PADRE..almeno lo slide...perchè le plastiche non sono fatte male...a me non vedendolo dal vivo piaceva nero però effettivamente adesso che ce l'ho non mi fa impazzire di questo colore...bianco sarebbe stupendo...!!
  8. tommytommy6630

    Valutazione N95-1 Usato

    non dico che l'n95 faceva schifo anzi...però se prendi in mano un n95 8gb e quello primo c'è una differenza enorme...ma a me dispiace perchè potevano sbattersi un pò di più..
  9. a me non ha dato questo problema..anzi è veloce anche ad aprire il lettore musicale..per non parlare di internet ....!!ho la rete wi fi in casa ed è quasi come con il computer...anzi provo a rispondere con quello..
  10. tommytommy6630

    Valutazione N95-1 Usato

    infatti io l'ho venduto adesso..se aspettavo un'altro pò non mi davano più niente... poi il mio gliel'ho dato senza mmc ed era di aprile...ho dovuto dare 250 euro di differenza...neanche tanto...questo è davvero fatto bene...poi è velocissimo..adesso ci carico un pò di roba e vedo... l'n95 sembra quasi un cell finto in confronto...le plastiche e lo slide potevano farlo meglio..
  11. tommytommy6630

    Valutazione N95-1 Usato

    ho fortuna perchè dove lo prendo io l'n95 costa ancora 499 e 350 del mio sono tanti..l'8gb li costa 599...da un'altra parte quello nuovo me lo dava a 560 però li a 440 ce l'hanno l'8gb e mi danno pochissimo del mio... si potrei tenermi il mio ma è così veloce quello nuovo che lo voglio...oggi lo vado a prendere poi vi faccio sapere le prime impressioni.. la mania di cambiare spesso cell è tornata...ahi ahi..
  12. tommytommy6630

    Valutazione N95-1 Usato

    a me danno 350 euro del mio che è di aprile...a metterlo in contovendita anche 400 li posso prendere... domani forse prendo l'8gb...oggi l'ho provato ed è davvero veloce...
  13. tommytommy6630

    Consiglio Gps Utilissimo!

    ma la rete devo usarla o faccio a meno...?oggi in giro provo..in casa non ne vuole sapere... continua a cercarli..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy