Jump to content
Nokioteca Forum

purgatory

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da purgatory

  1. Non ti preoccupare, già hai fatto molto! A questo punto lo tengo in inglese, non penso possa fare altro. Aspetto (incrociando le dita) un aggiornamento, con il product code cambiato.
  2. si si...li trova tutti mi da l'ok! Infatti due volte ci sono riuscito con una strana combinazione togliendo ed inserendo il cavo, ma sul portatile non avevo i driver e quindi è partita l'istallazione dei driver usb, che poi non è andata a buon fine (penso sempre per il fatto che è partito il cell in modalità di ricarica).
  3. niente da fare: ho pravato con 3 pc, ma non riesce a partire il flash. Due volte è partita l'istallazione dei driver e non è andata a buon fine. Ora ogni volta che provo mi ridà: Error reading phone init data Mi è venuto il dubbio non è che il cell è perchè si ricarica con usb e quindi non riesce a partire in modalità di flash? Non so più che tentativo fare!
  4. no il cell non ha avuto nessun flash ed è stato comprato nuovo! Quindi a questo punto io mi atterei alla scritta!Dovrebbe far fede quella!
  5. ok, grazie. Per quanto riguarda la RM come faccio? Mi attengo a quella presente sull'etichetta della batteria o quella che mi dice NSS e NSU? Tra l'altro nell'elenco dei firmware del RM 598 non è presente nessuna versione di firmware italiana!
  6. Salve ragazzi, allora premettendo che il cel in questione nokia 7230 è di mio cugino, vado a raccontare brevemente l'accaduto cercando una vostra soluzione. Allora ieri viene mio cugino con questo cel e mi dice che gli da problemi e se avevo una soluzione; gli dico hai provato ad aggiornarlo con nokia software uptade, lui casca dalle nuvole. Vabè gli dico proviamo: lo collego al pc, aggiornamento disponibile lui aveva una 5.xx e gli ho messo l'ultima disponibile una 9.xx. Dopo l'aggiornamento il telefono parte in inglese e nelle lingue non è presente la lingua ita! oh bip. Provo a cercare dall'etichetta sotto la batteria e, secondo il suo product code è un tel d'importazione. Altra cosa strana da NSS e da NSU mi da RM 598, mentre sull'etichetta appare RM 604. Ho provato anche a scaricare il firmware con navi, ma quando provo a caricare con jaf, il telefono non è presente nella lista. C'è una soluzione per ricaricare il firmware con un product code italiano? se provo con NSU mi dice che già è aggiornato. Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy