Jump to content
Nokioteca Forum

malestorm

Utente
  • Contenuti

    29
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N70

malestorm's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Si scusatemi un secondo, mi riallaccio al 3d, anche io ho modificato il mio n95 in 8g, e anche io ho avuto il problema dovuto al fatto che il display non si accende, allora ho smontato lo slide e ho inserito al suo interno tutto il circuito dell n95-1, ora tutto funziona tranne una cosa, come diavolo avete fatto a farlo funzionare con la tastiera sotto il display? a me non funziona, e so perfettamente che il sotto tastiera dell'n95 è diverso, a questo punto l'unica soluzione proponiobile che mi resta e quella di limare di pazienza la cover per fargli adattare la tastiera dell n95-1 coprendo poi lo spazio con del silicone e verniciandolo nuovamente. Spiegatemi come fa a funzionarvi?
  2. malestorm

    [help] Mappa Italia 6.75.1430

    Ho un myguide 3000 con win ce 4.2 sul quale uso il navigator 6 con mappa italia e ovest europa, ho provato a mettere la mappa 6.75.1430 rispettando la directory Italia, ma non la vede nelle opzioni mappa.... Continua a vedermi solo guam e western europe.... Ma questa mappa funziona o no????
  3. questo è qip programmato da gente russa durante il setup bisogna scegliere o inglese o russo
  4. tre con ricaricabile super 3, ma ho attivato l'opzione dati per avere 100 mega al giorno di navigazione e trasmissione dati
  5. Vi segnalo la possibilità di usare ICQ su terminali symbian con un applicazione gratuita chiamata QIP scaricabile qui: http://qipim.com/en/pages/download_pda_symbian_en/ testata su nokia N70 (symbian OS v.8)
  6. Ho cercato sul sito tomtom ma non se ne parla minimamente eppure a sofia il mio collega usa il mobile 5 con mappa dettagliata, dove la trovo?
  7. Help, con remotes60 il video va a scatti, quale configurazione codec conviene usare?
  8. malestorm

    Italy Map 675.1430

    l'hai provata? funziona?
  9. si blocca il tomtom mba.... va be....
  10. Infatti, o vai in giro con una F1 A parte gli scherzi, non so da cosa dipende ma puntualmente si impallava tutto e ero costretto a resettare..
  11. Ieri sera sera ho provato il tomtom mobile del mio N70 sulla macchina di un mio amico, ho notato che superati i 200 km/h il tomtom si blocca, ho pensato da prima a uno dei tanti blocchi ma dopo vari tentativi continua a bloccarsi appena superiamo i 200... è normale?
  12. malestorm

    N70 E Tomtom 2006

    installa sul telefono fexplorer free e lo sposti con quello
  13. malestorm

    [help] Tomtom 5 Mobile

    Dopo avere aggiornato il tomtom 5 mobile all'ultima versione ho notato che gli avvisi dei pdi autovelox e altri sono cambiato, non ho piu le voci ma dei segnali di allarme.... Come posso rimettere le voci autovelox, semaforo controllato etc... etc.. ?
  14. Ho da poco l'n70 ora mi piacerebbe sapere come si fa per vedere il tempo di chiamata durante una conversazione, possibile che non esiste l'opzione? mi interessa perchè chiamo verso l'estero e sono sempre in dubbio su quanto parlo, è scomodo tutte le volte dovere andare nel registro e vedere l'ultima chiamata
  15. mi toccherà comprare una 2 giga
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy