Jump to content
Nokioteca Forum

bigas

Utente
  • Contenuti

    19
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N82

bigas's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao, ho fatto come mi hai detto, solo che la cartella sys ora la vedo sempre, a questo punto mi chiedo se rompatcher mi funzioni bene, perche' mi sa che mi lascia le caps sempre off. Consigli?
  2. No non e' il giochino, e' l'applicazione che si chiama precisamente "ACCELERATED BALL". Se posso linko un video sul tubo: Mi sa che e' specifico per N95.
  3. Ciao, innanzitutto grazie per la risposta! Ho provato a verificare ma in x-plore in C non vedo comunque la cartella sys, mentre con MODO riesco a vederla sia che abiliti o meno le caps con rompatcher!! Strano?
  4. Ho installato sul mio N82 python for s60, pyton v. 1.9.2 e ho provato a installare qualche programmino che sfrutta l'accelerometro, finora tutto bene. Poi ho provato a cercare in rete il programmino della palla, e ho trovato varie versioni. Infatti uno che si chiama "MOVING BALL" l'ho installato e funziona correttamente, anche se ti fa solo muovere la pallina in 1 dimensione. Ne ho trovato un altro che si chiama "ACCELBALL 3D N95" che dovrebbe darti piu' opzioni, ma purtroppo una volta installato non mi si avvia, mi potete aiutare a capire come mai? Grazie.
  5. Ho installato correttamente Helloox1.03 e ho fatto l'hack sul mio N82, pero' non ho capito come si fa a capire su Rompatcher quando le caps sono abilitate e quando disabilitate, visto che da opzioni mi da solo la scelta: "DISABLE CAPS".
  6. Hai ragione, era un mio vecchio cell, non ci avevo proprio fatto caso....ho corretto ora. Riguardo la mia domanda io penso possa dipendere da un tema che ho installato su memory card e ogni volta che accendo il cell va a caricarlo? Altrimenti e' qualcosa legato all'hack, nessuno ne conosce il motivo?
  7. Un altra domanda: come mai spengo e riaccendo il telefono dopo un po mi da: "INSTALLAZIONE IN CORSO" e dopo qualche secondo la seguente scritta: IMPOSSIBILE COMPLETARE L'INSTALLAZIONE DALLA MEMORY CARD, PER INSTALLARE LE ALTRE APPLICAZIONI PASSARE A GESTIONE APPLICAZIONI???
  8. Io ho un N82 no 6280 Mi sembra di aver letto che installserver e' per gli FP2 (n78 appunto), per gli FP1 e' necessario?
  9. Ok, sono riuscito a installare Helloox1.03. In pratica mi ha fatto tutto da solo, pero' non ho capito alcune cose: 1. Una volta installato il pacchetto, l'applicazione Helloox va rimossa da cell o lasciata? 2. A cosa sere in pratica Rompatcher e la relativa open4all? 3. In questo modo sbaglio o mi certifica automaticamente tutto dal cell? Grazie.
  10. Ragazzi vi prego, sono troppo confuso sul da farsi; Riepilogando, io ho un Nokia N82 v.31.0.016 e ho appena ricevuto il cer e la key registrandomi sul sito cinese. Pensavo fossero fondamentali per fare l'hack, ma rileggendo bene i vari thread al riguardo, ho notato che forse non era necessario e l'hack si poteva fare anche installando soltanto il file Helloox 1.03. Mi date una direzione, una rotta da seguire su cosa devo fare ora che ho i certificati? Mi servono o no? Che devo scaricare come programmi per procedere? Grazie in anticipo.
  11. Scusa, per curiosita', avevi gia' il certificato? Ho notato che avete in molti la V30.0.019, visto che io ho la V30.0.016, non vorrei che mi sto sbattendo per il certificato inutilmente e poi non posso fare l'hack?
  12. Io ho letto la guida qui sul forum, che linka al sito cinese per il certificato, che pero' e' OFF. Altri posti o metodi per averne uno, anche in PM? Grazie in anticipo.
  13. Scusate, io ho un N82 e leggendo le varie guide ho capito che prima di installare Hellox e varie si dovrebbe richiedere un certificato sul sito cinese indicato nelle guide, pero' il sito per ora non funge. Siccome vedo che si continua a chiedere info su come installare le varie applicazioni, volevo gentilmente sapere se e' "fondamentale" questo passaggio del certificato dalla cina oppure c'e' un altro modo per poter fare comunque l'hack sul N82? Attendo ansiosamente, grazie.
  14. Io ho un N82, posso fare l'hack? Se si quale procedura devo usare per il mio cell? Grazie.
  15. Qualcuno ha provato se il TT6 va con questo nuovo FW?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy