Jump to content
Nokioteca Forum

waltmc

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da waltmc

  1. già, ma io con questo e72eu non ho mai avuto i menu in italiano.... e questo aggiornamneto non ha risolto il problema... devo "craccare" il product code di un telefono nuovo ed EU solo perchè nokia ha deciso di snobbare l'italiano a favore di rumeno, russo e olandese??? delusione estrema!
  2. waltmc

    Lingua Italiana Tts

    Ok: provo con quello... per quanto riguarda la tastiera, però, non incontro problemi? Nel senso: vedo su alcuni stamp che l'e72 normalmente ha le lettere accentate in tastiera, per esempio la à sul tasto coi : mentre questo, essendo EU le lettere accentate non le ha e nemmeno le trovo nei simboli
  3. waltmc

    Lingua Italiana Tts

    scusate: giusto per non sbagliare: il product code ho visto può dipendere dal colore... io ho un E72 -1 zircon white navi... dovrebbe essere un EU, il product code originale (senza menu italiani) è 0597978 che product code uso per la lingua italiana???
  4. waltmc

    Lingua Italiana Tts

    ovviamente si, ma non c'è... di default è settato su automatico e fra le scelte, come già letto, c'è olandese e persino un'altra lingua (sembra cirillico dai caratteri), ma l'italiano proprio no! certo che nuovo di pacca e regolarmente acquistato... perdere la garanzia è un vero peccato! Meno di un mese fa ho acquistato stesso canale un E71eu che aveva la lingua italiana... che dici: vale la pena tentare prima un aggiornamento???
  5. waltmc

    Lingua Italiana Tts

    no ragazzi, aiuto: non ho capito: ho appena acquistao e72eu no brand per lavoro... lo devo dare ad un nostro agente... scopro che non c'è l'italiano e per ora parlo del menu, non del text to speech ( e comunque NB: il link sopra non funziona).... se lo consegno in queste condizioni rischio il cazziatone di aver speso per una cosa non funzionale... ditemi che si può e come, please.... fatemi rilassare.... vi prego!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy