Jump to content
Nokioteca Forum

Polly

Utente
  • Contenuti

    36
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Polly's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Polly

    Hotmail, Campi Email

    Salve! Ho un 7610 supernova, S40, quindi; quando mi collego ad internet e invio una mail da hotmail, mi compare sempre l'ultimo indirizzo cui avevo scritto, anche se clicco Rispondi a tutt'altro indirizzo. In pratica i campi, del destinatario e dell'oggetto, restano salvati ogni volta! E, per poter rispondere, devo scrivere io lettera per lettera l'indirizzo giusto! Si può evitare che il cel. faccia questo? Grazie. Saluti.
  2. Polly

    Bip X1

    Ciao! Cerco il tono BIP X1, presente in tutti i Nokia. Grazie! Ciao!!
  3. Nessuno l'ha trovata? Ciao! : )
  4. Ciao! Dopo ogni aggiornamento devi risettare le opzioni, quindi togliere la richiesta del pin, se non l'avevi, reimpostare suonerie, sfondi, screensaver, etc. E' una scocciatura, ma funziona così. Ciao!
  5. Polly

    Youtube Mobile Wap

    Salve! Vorrei poter vedere ed ascoltare i video presenti su youtube dal mio 7610 supernova. Ho scaricato varie applicazioni e, in alternativa, digitato degli indirizzi affini, mi si visualizza anche lo schermetto nero di un qualsiasi cantente scelto, ma il video non parte. Non c'è la possibilità di schiacciare play. Eppure sono sul sito di Youtube! Se clicco su Visualizza dal lettore predefinito, mi dà sempre "Nessun risultato dal gateway". Come fare? Grazie! Saluti!
  6. Polly

    Loghi Gratis Nokia 2100

    Salve a tutti! Ho una richiesta un pò retrò Sto usando come cel. secondario un nokia 2100 che funziona ancora bene, qualcuno conosce siti dai quali inviare loghi gratuitamente? Posto l'immagine del cel. in modo che sia chiaro di quale tipo di logo si tratta!! Grazie! Ciao!! P.S. scusate potreste sistemare il titolo? Mi sa che stavo ancora dormendo sorry!!!!!!
  7. Polly

    Live Messenger Per S40

    Salve! Ho un 7610 supernova (S40, quindi), c'è un'applicazione per usare il live messenger? Ho provato con un'applicazione .jad, ma mi dà sempre invalid login or password, eppure ho scritto tutto giusto. Grazie! Ciao!!
  8. Polly

    Noi Tutti

    Appunto, si riferiscono a Noi Tutti x2 e Noi Tutti x3, non alla Noi tutti!
  9. Polly

    Noi Tutti

    Assolutamente no! Il costo di attivazione per chi è già cliente è di 7 euro. I minuti sono pochissimi ed io me ne sono già pentita.
  10. Ciao! Cerco un programma per creare orologi digitali flash per il mio Nokia. Quello Adobe è troppo grande, un giga almeno, ci sarebbe qualcosa di meno ingombrante? Grazie. Conosco il sito owskin, per crearli online, ma ha una grafica rudimentale, gli orologi sono bruttissimi. Saluti! : )
  11. Basta che crei o cerchi un tono che in realtà non suoni nulla e lo associ a quei determinati numeri. OK? Ciao!!
  12. Salve! Uso S40 Theme Studio 2.2 per modificare i temi per il mio 7610 supennova; ho notato, però, che il programma non riesce ad aprire quelli originali! Caricandone ognuno, ogni volta mi dà Invalid theme, theme descriptor.hml is missing. Come ovviare alla cosa?? Grazie! Saluti! Polly
  13. Ciao! Cerco un sito o un programma che permettano di creare sceensavers con digital clock in flash. Grazie. Saluti!
  14. I files .sys sono per symbian s60, mentre il 7610 è s40 e supporta solo temi in formato .nth, ok? Ciao! : )
  15. Polly

    Toni Flip

    Salve! Cerco toni per l'apertura e chiusura dello mio 7610 supernova. Ho fatto nuemrose ricerche con flip, slide, open, close, ma non ho trovato nulla! Qualcuno ha dei toni carini? Grazie. Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy