Jump to content
Nokioteca Forum

xstatic

Utente
  • Contenuti

    37
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su xstatic

  • Compleanno 08/08/1984

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800XM
  • Firmware
    V31.0.101

xstatic's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. xstatic

    Ancora Sul Gps Del Nokia 5800 Xm

    Io sospetto che si tratti anche di un problema di satelliti. A seconda dell'ora in cui effettui le prove ci può essere un numero maggiore o minore di satelliti in orbita in quel momento. Stesso discorso per la qualità del segnale: anche il mio 5800 vede tanti satelliti, ma le barrette rimangono sempre grigie. Ovviamente si tratta di supposizioni considerando il fatto che di GPS me ne intendo molto poco
  2. xstatic

    Ancora Sul Gps Del Nokia 5800 Xm

    Io mi riferivo solo al GPS, per il resto va benissimo. Com'è possibile che a me ci metta SEMPRE così tanto a fare il fix? Che possa dipendere dal software? Io ho sempre usato nokia maps; magari altri programmi lo gestiscono meglio? Le uniche volte in cui ha funzionato "leggermente" più veloce è stata quando ho usato anche l'a-gps (ho una promozione flat quindi non ho il problema dei costi), ma anche in quel caso si parla di almeno una diecina di minuti. Non saprei...
  3. xstatic

    Ancora Sul Gps Del Nokia 5800 Xm

    Comincio a credere che i problemi del GPS sul nostro nokia 5800 derivino proprio dal nuovo firmware. Io ho aggiornato direttamente dal 20 al 31.0.101 e il fix dei satelliti è un disastro. L'unica volta in cui l'ha fatto quasi instantaneamente è stato in macchina con ovi maps e a-gps. Altrimenti passano anche dai 10 ai 20 minuti con l'antenna integrata e all'aperto. Non capisco perchè ciò accada visto che il telefono riceve il segnale anche di 4 o 5 satelliti, ma sinceramente sono un po' deluso. L'hard reset non ha risolto niente... staremo a vedere!
  4. ahhhh non sapevo fossero per 6630!!! Che bello grazie mille
  5. So che forse il problema è stato già trattato nel forum, ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Ho installato questo bellissimo font nel mio N70, ma ho un problema con i caratteri tagliati superiormente nei menu di scelta. Allego uno screenshot per chiarezza. Qualcuno può dirmi come si risolve questo problema? Succede con tutti i font che ho provato finora . Grazie!
  6. So che forse il problema è stato già trattato nel forum, ma non sono riuscito a trovare una soluzione. Ho installato questo bellissimo font nel mio N70, ma ho un problema con i caratteri tagliati superiormente nei menu di scelta. Allego uno screenshot per chiarezza. Qualcuno può dirmi come si risolve questo problema? Succede con tutti i font che ho provato finora . Grazie!
  7. xstatic

    Chiamate Perse

    Io ho lo stesso problema, solo che a me oltre a non registrare le chiamate perse non registra NESSUN tipo di chiamate... nè entrante, nè uscente, nè persa. Ho impostato il log a un giorno, ma il problema non si è risolto. E la cosa più bella è che tra i processi il LogServ c'è! uff...non ho voglia di resettare il cell!
  8. Prego anch'io amo le cose corpose e grazie anche a phoenix per aver inserito i simbolini mancanti resta da capire come si mettono però!
  9. Infatti installando i tre files aggiuntivi suggeriti da meganoide mi sono sparite tutte le G e fexplorer funzionava male. Non solo quando ho tentato di disinstallare tutto rinominando la cartella Fonts in Font e riavviando mi si è bloccato il cell e ho dovuto fare hard reset Togliendoli invece ho di nuovo tutti i caratteri e tutto mi funziona alla perfezione... Nel frattempo ho creato un altro font composto da Tahoma e Consolas (uno dei nuovi caratteri clear type di Windows Vista) Ecco lo screen e questo il link per scaricare http://rapidshare.com/files/25802729/tacon.zip.html
  10. Mmmm... è vero nn ci avevo pensato... ora provo! grazie
  11. Sì. I file ttf sono ridimensionati in automatico dal sistema operativo e in questo modo si evitano le varie g, p e q tagliate (o almeno credo). Se vuoi un carattere più grande devi cercare un font che sia più grande già di suo... e comunque con font namer è veramente semplicissimo e velocissimo creare ogni tipo di carattere! Altro che easy gd creater!
  12. xstatic

    N73 Godfather Edition

    ASSOLUTAMENTE SI! O magari una VALERIA MARINI LIMITED EDITION! ahahahhahahahaha
  13. Ecco la versione 1.1 del font TAHOE con annessi screenshot... Manca sempre il carattere con la nota musicale barrata, ma mi sembra un buon lavoro. Giudicate voi! E qui il link da cui scaricare il file: http://rapidshare.com/files/25775748/tahoe11.zip.html La procedura d'installazione è la solita: create la cartella C:\system\fonts e ci copiate dentro il contenuto dello zip. Spero vi piaccia! CIAO!
  14. ora ci provo e posto una versione riveduta e corretta del font...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy