Jump to content
Nokioteca Forum

mwrilly

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

mwrilly's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. x Mr Zero Guarda che ho configurato il pc come spieghi ma da novembre la connessione wap con il pc si paga anke se hai i 193MB gratuiti (si paga poco ma si paga, nell'ordine di qualke centesimo x connessione). La cosa strana è che mi scala sia il credito che i MB gratuiti.
  2. Molti di voi sanno che c'è differenza tra navigare con il wap e con il web. 1° per il wap l'apn è wap.tim.it per il web l'apn è ibox.tim.it con il Web potete usare internet in tutte le sue applicazione (posta, browser, p2p, ecc.) con il WAP no, perchè per poter navigare bisogna usare un proxy http che ormai tutti conoscete (213.26.205.1 numero porta Proxy 80) Molte applicazioni non permettono di passare da un proxy http (outlook, p2p, ecc.) per ora sto testando con ottimi risultati un software di "http tunneling" con cui potete usare la vostra connessione wap come web. Le prova effettuate con successo sono queste: 1) collegamento ad un altro computer attraverso ultravnc 2) installazione e configurazione di Artera (x velocizzare il collegamento) 3) Outlook express adesso permette di scaricare la posta e altri software (es. c6 di tin) al più presto vi aprirò un altro post dove spiegherò come ci sono riuscito e i software che utilizzo, ma per adesso aspetto risposta dalla TIM x questi strani addebiti (non vorrei che siano proprio questi software a crearmeli) Un saluto a tutti PS logicamente parlo di applicazioni x pc (non x symbian)
  3. x Darigaz quali parametri usi: 1)nel modem (at+????????) 2)numero di telefono x connessione (es. *99#) 3)nome utente e password La cosa strana e che mi risultano addebiti anke a dicembre controllando su internet il traffico gprs: (Tipologia Descrizione APN Data e ora Volume (KByte) Euro Evento null UsingAPN 14/12/2005 23.32.46 0,00 0,04 e così altri piccoli addebiti parlando con il 119 mi hanno detto che è stato un disservizio loro e faranno un controllo. (Quindi controllate gente)
  4. Salve ragazzi, fino al 31/12/2005 navigavo con il pc con la promozione wap di tim (2000MB) e non ho mai avuto problemi (mi collego con un Nokia 6630 e un Siemens S55). Col nuovo anno sono passato alla tariffa Tim Tribù: "Con il nuovo profilo tariffario avrai in regalo per 360 giorni la Maxxi WAP Tribù per navigare ed effettuare download senza pensieri nel mondo WAP di TIM, Navighi gratis nel portale WAP di TIM. Ogni 30 giorni Maxxi WAP Tribù sarà automaticamente e gratuitamente rinnovata e ti regalerà 193,75MB di traffico CSD/GPRS/EDGE/UMTS da consumare entro 30 giorni dall'attivazione/rinnovo" Allettato dall'offerta e pagando 7 euro sono passato a questa tariffa. Navigo tranquillamento nel web (avendo configurato tutto adeguatamente) ma ho notato che mi scala il credito (3,40€ subito dopo l'attivazione 1,76€ oggi) e il traffico wap (per ora sono a circa 170MB di traffico residuo). La cosa strana è che non pago grosse cifre per ogni collegamento anche se scarico un paio di MB (da 2 a 15centesimi) Ho telefonato al 119 ma (come al solito) i loro tabulati non sono aggiornati e devo aspettare almeno 48 ore in modo che i loro tabulati si aggiornino. E' capitato anke a voi? Grazie e un saluto a tutta la gente del forum
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy