Jump to content
Nokioteca Forum

mAd!10

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    https://www.nokioteca.net

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Galaxy SII

mAd!10's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done Rare
  • One Month Later Rare
  • One Year In Rare

Recent Badges

0

Reputazione

  1. @-GiH-: Se provi a mettere custom firmware o qualcosa di simile, dovresti trovare qualcosa..Fai attenzione però perchè non sempre sono affidabili o complete, specialmente nella sistemazione delle stringhe del code e del csc..Cmq appena sono un po più libero vedrò di scriverne una io.. @bambolosmart: Si la stringa c'è, bisognerebbe solo poi capire quale compressione risulta migliore, perchè di default a memoria dovrebbe essere 85,75,50 e secondo molti è meglio 95,85,75. Però sono sempre cose da verificare, anche perchè per come ragiono io, la samsung non è sicuramente scema e per tutte le varie cose avrà messo quelle impostazioni che in base ai vari test risultano più stabili e migliori. @roan: Mi fa molto piacere che qualcuno abbia deciso di provare questo firmware, spero che ti ci troverai bene, io è da molto ormai che ce l'ho su e non ho avuto problemi di sorta...Cmq resto in attesa per eventuali tuoi commenti. @malbono: Finalmente ho visto tutto quello che hai postato, che dire...davvero molto bello... Adesso se riesco stasera inizio a sistemare il firmware, togliendo le cose che ci siamo detti e iniziando a inserire quello che mi hai dato... Che dire....Che il nostro nokioteca's firmware abbia inizio...
  2. Grazie a tutti, comunque non mi definisco un modder, nè cuoco, i vari Jined, s7ven etc sono molto più avanti, anche perchè sono solo agli inizi... Anche come tipologia siamo diversi, anche perchè io sono dell'idea che modificare troppo un firmware porta solo problemi e bug(hiperX, che è un modder veramente bravo, modifica una marea di cose, ma poi ci sono anche bug che si porta dietro, infatti fa tantissimi aggiornamenti ravvicinati, patch da installare dopo il flash), secondo me la cosa migliore è quella di avere un firmware originale, alleggerito di alcune cose, ma con la struttura genuina, anche perchè i firmware della samsung secondo me non sono per niente male, hanno solo bisogno di essere magari un po alleggeriti(come il jb1) di alcune cose che sono poco utili, ma che loro sono cmq obbligati a mettere, basti pensare alle suonerie, immagini etc.; anche perchè non potrebbero dare un firmware vuoto. Quello che faccio io è solo personalizzare un po le varie cose, effetti etc, anche perchè andare a modificare la struttura ha dei risvolti e di solito sono negativi, vedi bug o instabilità. @roan: Si è un po più veloce e ha più memoria in C. Mi spiace ma non credo ci sia quella funzione. @-GiH-: Il firmware è il jb1 della della samsung in tutto e per tutto. Per gli effetti da modificare ti dovrei fare una guida su come si modifica un firmware e mi ci vorrebbe del tempo per farla, anche perchè se la dovessi fare la farei a modo, ma ora come ora ne ho veramente poco di tempo, quando avrò un po di tempo è una cosa che vedrò di fare; anche perchè di guide in italiano non ne ho viste, ci sono in inglese e a volte non sono nemmeno del tutto corrette, ma hanno alcuni errori o cmq sono tirate via e non si capiscono bene e c'è il rischio poi di fare qualche sbaglio che poi si può rivelare fatale. Per quanto riguarda gli effetti etc, potremmo anche vedere semmai di fare un firmware generale che piaccia più o meno a tutti, ad esempio potremmo fare un sondaggio per quanto riguarda gli effetti e inserire quelli che sono considerati migliori e via dicendo. Un saluto a tutti.
  3. Grazie Megabit per i complimenti..Ti ho risposto all'mp...Visto che comunque a Megabit lo ha aperto allora non serve che riuppo... Questo è comunque il mio primo lavoro, ma non l'ultimo, anche perchè visto che quasi tutti i cuochi stanno abbandonando la scena, io ho deciso invece di iniziare... Comunque sono molto contento di far parte di questo forum, anche se inizialmente ho partecipato poco e niente, è da tanto che seguo, adesso ho deciso di partecipare attivamente... Da ora in poi i miei lavori li posterò molto probabilmente solo qui, visto che sarà la mia "casa", sempre se mi volete...Quindi chi sarà interessato dovrà venire su questo forum... Mi spiace per voi ma sarò qui più spesso, specialmente nel fine settimana... Volevo anche fare un'anticipazione, tra poco potrebbe uscire il primo vero firmware, il firmware custom nokioteca, da una collaborazione tra me e M@lbono....
  4. A me non dava nessun problema... Allora lo rizippo e poi lo uppo di nuovo....Appena posso sistemo e aggiorno il link...
  5. Cavolo...Non ci avevo pensato a controllare al primo avvio...Cmq con un po di cose già installate...ho spento e riacceso ora il cel e appena acceso ho su xplore 144.5/144.6 Mb. Facendo info con xplore ho: Memoria totale: 246.8 Memoria libera:141.6 Velocità CPU: 550 MHz Spero di esserti stato utile..
  6. Complimenti davvero dopo l'ultimate5th v2 che avevo fisso sul mio omnia, adesso metterò sicuramente glamour.... Davvero bellissimo....Complimenti!!!!
  7. I8910XXJB1 by mAd!10 CODE: I8910XXJB1 CSC: I8910ITVJA1 Modem: I8910XXJA1 Un grande grazie va a wireless, visto che ho preso il suo firmware come base. Modifiche base: * Tenere premuto "0" per l'Opera Mobile * Cambiati valori (migliori) del KS * Disattivati Contatti rotazione durante scrittura di sms in landscape * Rimosso Task 3d * Preconfigurazione solo per l'Europa * Rimosse suonerie e immagini Samsung (eccetto default) * Tema Precision Modifiche apportate da me: * Inserito 1 suoneria per il messaggio(quella dell'N78 se non sbaglio) * Inseriti di default gli effetti kastor elegance 3 bis di Fenomeno83 (secondo me i migliori) * Modificate le cartelle di default del lettore: C:\DATA\MUSICA E:\MUSICA F:\MUSICA * Modificate le cartelle di default del mediabrowser c:\data\images c:\data\videos e:\images e:\videos f:\images f:\videos * Escluse le cartelle dalla galleria (E:\Sygic, E:\Res(Ndrive), E:\Garmin E:\Backgrounds E:\Secret) * Reinserito il task 3d Spazio libero in C:\ 57 Mb Con questo programma potete portare lo spazio in C:\ a 62 Mb Premetto che serve l'hack http://www.zshare.net/download/731110924289b0c3/ Che dire il firmware è stabile, prestante e ha un buono spazio in C. Praticamente è un firmware il più possibile simile all'originale, quindi ci sono tutti i servizi e le funzioni di quello originale(come ad esempio il task 3d e il photocontact che ormai sono rimossi in quasi tutti i firmware), ma con uno spazio nettamente maggiore in C: 57-62 Mb contro i 17 dell'originale e con effetti più belli. Lo consiglio a tutti quelli che vogliono un firmware "originale" ma migliore e con più spazio in C. Spero di aver fatto cosa gradita condividendo questo mio primo lavoro. La procedura per flashare è sempre la stessa. Come sempre non mi assumo nessuna responsabilità se dovesse succedervi qualcosa, chi flasha lo fa sempre a suo rischio e pericolo. Cmq se fate le cose a modo non vi dovrebbe succedere nulla, io personalmente ho flashato tante volte senza problemi. Qui il link: http://www.zshare.net/download/7335390040d96fa1/ Se ci fossero consigli o altro sono ben accetti e tempo permettendo potrei anche fare altre modifiche se richieste.
  8. Sisi anche io ragiono più o meno come te, solo che jined aveva tolto il photo contact che per me è utile e aveva messo la schermata nera. Io sono più per un firmware il più possibile simile all'originale, ovviamente con il giusto spazio in C. Per questo ho deciso di modificare una base più o meno simile ma con il photo contact, integrando altre piccole cose, per cercare di fare un firmware molto simile all'originale e che più o meno rispondesse a quasi tutte le mie richieste.
  9. Hei ragazzi ciao a tutti, volevo condividere con voi il mio ultimo flash, ho flashato la rom I8910XXJB1 mod (02.10.2010) by wireless e devo dire che è davvero ottima, molto simile a quella di jined, ma con tutte le cose di base(ad esempio il photo contact che per me è molto utile). Ho deciso perciò di modificare un po il firmware partendo da questo come base, per ora ho aggiunto una suoneria che uso io come messaggio e ho messo come effetti integrati gli elegance v3 bis di fenomeno83, che a mio parere sono i più belli, per ora è da un po di giorni che ho questa mod di wireless con le mie modifiche e devo dire che non è affatto male, anzi, ci sono tutte le cose del firmware originale e più di 60 mb in C contro i 17. Adesso volevo fare più qualche ultima modifica, come ad esempio reintegrare il task 3d, così da avere un firmware praticamente simile all'originale, ma con molto più spazio in c. Se potesse poi interessare a qualcuno il lavoro che sto facendo, sarò ben lieto poi di condividerlo anche con voi.
  10. Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa, ho flashato oggi la turborom v3z di jined, direi veramente ottima, solo che è priva come scritto nelle info del photo contacts, volevo sapere se era possibile reinstallarlo in qualche modo, visto che per me era una un'aaplicazione utile. Grazie a tutti.
  11. Ciao a tutti......Per chi ha il problema che non funziona la selezione del modo d'uso nel menù a tendina dei modi d'uso in finger use, deve tenere premuto il modo d'uso e vedrete che vi cambia.....Provate... Ops...Mentre scrivevo avevano già postato la soluzione.......Sorry...
  12. Complimenti per il tema davvero bello..... Volevo chiederti se era possibile farlo anche gold, al posto del blu..... Comunque ancora complimenti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy