Jump to content
Nokioteca Forum

speedball82

Utente
  • Contenuti

    7
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia N70

speedball82's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve a tutti, ho cercato a lungo una soluzione al mio problema nel forum ma non sono riuscito a trovare niente. Il mio problema è questo: ho provato ad aggiornare il firmware del mio nokia n82 marchiato tre, ma l'aggiornamento rimaneva bloccato a 15 minuti per un sacco di tempo e dopo un po' mi dava un errore, mi diceva di ricollegare il cavo usb, staccare la batteria, l'alimentatore, ricollegare tutto e premere sul tasto riprova. Ho riprovato un paio di volte, e tutti i tentativi non sono andati a buon fine. Il mio Product Code è: 0566423 Il firmware attualmente installato è: Che cosa devo fare? Devo farmelo aggiornare da un centro tre?.... Spero di NO!!! Dai!!! Chiedo Aiuto a voi.... Grazie in anticipo a tutti..... PS. Se posso, volevo sapere anche se è possibile aggiornare il sistema operativo e portarlo alla versione FP2 come quello che monta l'N79 credo che ho visto che è fatto molto meglio... THK!!!
  2. Io l'ho comprata da un negozio e non va comunque... Sapere se è cosi anche per quelle da 1 gb??
  3. Allora prima di portala indietro provo a formattarla con il computer, non l'ho comprata su ebay avevo paura che non andasse bene, bhe almeno se non va me la possono cambiare. Il fatto di sapere che a qualcuno va è confortante.
  4. scusate se vi ho fatto perdere tempo, ma ho appena finito di leggere un topic che diceva che le memorie della kingston con la confezione bianca con le scritte arancioni hanno dato un sacco di problemi, e guardate un po' ho proprio comprato una di quelle... e ironia della sorte era anche l'ultima che c'era in negozio.....mannaggia!! Comunque se qualcuno è riuscito a farla andare, che mi faccia sapere... Ah un'altra cosa anche quelle da 1gb fanno cosi? che altrimenti me la faccio cambiare con una di quelle. grazie a tutti cmq!
  5. non mi esce niente, quando metto quella originale da 64 il tel ma un bip, mentre se metto quella da 2gb non fa niente, se vado in strumenti -> memoria, mi dice nessuna memory...
  6. Cercando nei vari topic ho visto che molti hanno il mio stesso problema con la memoria kingston da 2gb. Volevo sapere se qualcuno è riuscito a risolverlo... Io ho anche fatti la verifica nel sito della kingston e mi hanno dato un esito positivo. Non sto a mettere le foto perche la mia mmc è uguale a tutte quelle messe nel forum.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy