Jump to content
Nokioteca Forum

principe

Vip Member
  • Contenuti

    5.255
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da principe

  1. Io sto aspettando che lo rimettano in AppStore dopo che gliel'hanno eliminato per la furbata dei tasti volume :)

    Pagamento, ed anche molto molto alto: si parla di 80€ per la versione Europa

    È completo di tutto però, anche meglio dei navigatori standalone (almeno del mio), ovviamente la voce guida c'è :)

    ho fatto la domanda perchè un mio amico sul 3GS ha un navigatore ma senza il vocale :) non ricordo quale sia

    Ah si edit: l'unica cosa strana che ho trovato è che se lo uso tipo 15 minuti con download respring eccecc si scalda..spero non sia la cover della vodafone

    direi che è normale che si scaldi un pò la batteria,dovresti sentire l'omnia dopo 1 ora di navigatore :D

  2. - Navigazione: ho installato Navigon Italy, ho provato a fare un test. Il fix del GPS è davvero velocissimo e la navigazione, compreso un ricalcolo del percorso, sono precise e molto buone.

    è a pagamento o gratuito?c'è anche la voce che guida o bisogna seguire il display?

    - Mancanze: personalmente manca una radio, ovviamente con un abbonamento ad internet si può ascoltare On Line, che è di qualità superiore ma per me è una piccola mancanza. Del Bluetooth non ne sento la mancanza, nemmeno dell'audio basso!

    concordo

  3. 1) Sì, esiste davvero, ed un minimo di attenzione bisogna farcela. Esiste però non significa che è il problemone enorme montato dai media, perde una o due tacchette se lo stringi forte nella mano, ma sotto alla prima tacca non scende mai, e le chiamate non cadono assolutamente. Per me non è un problema, anzi. E poi ci sono tanti altri telefoni che un paio di tacche le perdono se li stringi in mano, basta farci un po' di attenzione

    mmh...ma è un problema software(cioè risolvibile)o proprio è l'antenna che è stata progettata "male"?

  4. grazie mille principe ... il problema in realtà è un altro adesso : sono riuscito a disattivare la funzione della "nuvoletta", ma adesso quando mi arriva un sms non esce proprio NULLA sul display! Assurdo!

    mi compare solo una minuscola icona di messaggio nella parte alta del display dove c'è la piccola banda nera, su cui non posso neanche cliccare!

    è possibile ? succede solo a me?

    sì ci puoi tappare e ti compare la nuvoletta di prima solo che va male perchè è piccolino...scusa ma che interfaccia hai?mettiti sù un manila e vedrai che semplifichi di molto le cose :mumble:

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy