Jump to content
Nokioteca Forum

gozilla

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da gozilla

  1. Ciao ragazzi, permettete una domanda: ma durante l'aggiormento si riavvia il Computer? Perchè vorrei procedere con l'aggiornamento (operazione che non ho mai fatto) ma siccome sto avendo problemi col Computer nel senso che spesso al riavvio non mi si accende il monitor e per farlo funzionare devo per forza spegne e riaccendere il pc, non vorrei che poi mi capita questa cosa durante l'aggiornamento compromettendo così lo stesso e il telefono. Grazie a quanti risponderanno.
  2. gozilla

    Nuovo N-gage Su N81

    Ciao ragazzi, ho un nokia N81 ed ho installato la nuova versione di N-Gage e il gioco Fifa 08; ora ho notato che, ovviamente, non ho più la vecchia versione di n-gage (quella di default sul telefono) con le relative demo dei giochi, però se vado in gestione appilicazione trovo sia la nuova che la vecchia versione di N-Gage, più le demo dei giochi preinstallati. Ora volevo chiedere se devo lasciare tutto come sta oppure mi consigliate di rimuovere il vecchio, e se si come devo procedere? Inoltre ho letto sul sito di N-Gage questa dicitura: "I servizi N-Gage sono basati su rete e richiedono il supporto della rete. Per utilizzare questi servizi, devi assicurarti che il tuo provider di servizi supporti il traffico di dati (GPRS/3G/WLAN) e devi disporre di un abbonamento a un servizio GPRS/3G/WLAN. Alcune reti possono presentare restrizioni che limitano la possibilità di accedere ai servizi. Possono applicarsi tariffe di rete e di connessione dati." Cosa signifa ciò che ogni volta che si accede ad un gioco si connette alla rete, o solo in fase di installazione (per le chiavi di attivazione)? Il fatto è che non vorrei trovarmi addebiti esagerati solo per qualche minuto di gioco... Grazie a quanti risponderanno.
  3. gozilla

    Rs-mmc Kingston Si O No?

    Ciao a tutti, siccome volevo cambiare la memory per il mio N70 ero intenzionato a comprare una Transcend o una ATP da 512, ma nella mia città e limitrofi le uniche che ho trovato sono le Kingston e da qualche parte anche le SanDisk assieme ad una marea di memory dai nomi (almeno a me) sconosciuti. Premettendo che non ho intenzione di acquistarla on line (perchè non mi fido tanto) volevo chiedervi se qualcuno ha provato le suddette memory e come si è trovato. Grazie a quanti risponderanno.
  4. gozilla

    Strana I Su N70 Tim

    forse non mi sono spiegato, non mi riferisco alla i accanto allo 0 ma alla i stampata sul tasto sopra al tasto C dove nel no brand è stampato una sorta di rombo.
  5. gozilla

    Strana I Su N70 Tim

    Buongiorno a tutti. L'alto giorno mentre giravo pel i negozi della mia città sono stato attratto da una vetrina di un negozio di elettronica in cui spiccava un N70 brand TIM diverso dal solito; guardandolo bene, infatti ho notato che oltre ai soliti due loghetti sotto al display questo terminale presentava una i (quella di i.TIM per intenderci) stampata sul tasto sopra la c A questo punto esistono tre versioni TIM: 1) senza loghi 2) con 2 loghi sotto al display 3) il caso appena descritto Ora mi chiedo: non è che questo terminale monti una nuova versione fw? (prendi il caso del colore dalla i sul 6630). Qualcuno sa darmi maggiori spiegazioni?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy