Jump to content
Nokioteca Forum

AirSac

Veteran
  • Contenuti

    649
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

  • Giorni Vinti

    1

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da AirSac

  1. qualcuno sa dirmi se in questa 2.8 è stato risolto il problema del bluetooth che ogni tanto si scollega ( da auricolare o da vivavoce ) e poi non si abbina piu' se non si riavvia il telefono ?
  2. Meglio N86 8mpx o N96 ( con fw giusto ).
  3. Lo store nuovo ( storeinstaller_tb92_QTbundle_prd_PROD_3.22.053.sisx ) può essere installato tranquillamente o si sballa qualcosa ?
  4. Il pacchetto aggiuntivo avevo letto servisse per installare le app che ufficialmente non erano uscite. Ora che sono ufficiali ( e belle è uscito ) , magari ( e ripeto..magari ) non server piu' il pacchetto !
  5. Xeon, integri già anche le apps nuove ? https://www.nokioteca.net/blog/2012/02/le-microsoft-apps-disponibili-al-download-anche-per-n8-e7-e6-c6-01-c7-e-x7/
  6. AirSac

    Aspettando Belle

    Se lo vuoi provare : qui
  7. Finalmente arriva Skype compatibile con Symbian Belle ( ma non supporta ancora le videochiamate.. ) Skype v. 2.1.0.23 DOWNLOAD
  8. AirSac

    Aspettando Belle

    Più che altro..se a febbraio ( mese del rilascio ) c'è ancora una PROTO ( prototipo?? ) da testare, con la stessa numerazione della Leaked girata qualche mese fa..vuol dire che sono un po' indietro con i tempi..
  9. AirSac

    Aspettando Belle

    Qualcosa si muove..
  10. Mi è arrivata qualche ora fa questa mail : Ciao AirSac, ti informiamo che a partire dal 24.1.2012 il servizio online Contatti non sarà più disponibile. Questa modifica non interesserà la rubrica del tuo telefono cellulare e la sincronizzazione o il backup dei dati continueranno a funzionare come prima. Potrai inoltre esportare i contatti sincronizzati sul tuo PC in qualsiasi momento, anche quando non sarà più possibile accedere al servizio. Per ulteriori informazioni visita la sezione Supporto e Contatti. Ci auguriamo che continuerai a utilizzare con soddisfazione gli altri servizi Nokia.
  11. A quanto leggevo in giro è un porting..
  12. Eccotelo. http://www.mediafire.com/?jukq5a5645a66xr Purtroppo non ho piu' l'n8 per provarlo..
  13. Ma è normale che con il tuo 2.4 non trova il service pack ( quello da 1 mega ) uscito il giorno dopo, ma trova solo Anna 1/2 , 2/2 e Ovi Store ( di 4 mega..quindi penso la versione vecchia ? )
  14. Se installi questi aggiornamenti ti ritorna un Anna puro, senza le modifiche di Xeon. Questi aggiornamenti non farli.
  15. direi di no..gli aggiornamenti sono successivi al rilascio della 2.4
  16. Xeon, domandona. Ho rimesso il tuo 2.4 ( 25.007 ) e lo trovo veramente ottimo. Domanda : con la tua versione fw, il cell riconosce gli aggiornamenti automatici di Aggiorn. SW dal cell ? Perchè ho letto questo articolo sul nuovo service pack per la 25 ( https://www.nokioteca.net/blog/2011/10/nokia-n8-disponibile-al-download-il-symbian-anna-service-pack/ ) , ma il mio cell non trova nulla..
  17. AirSac

    Problema Firmware

    Collega il cell al Nokia Pc Suite e fai fare l'aggiornamento del firmware da solo. Così ti rimette tutto come prima. Occhio che se il cell è di importazione, e di base non aveva l'italiano, con questo aggiornamento ti sparisce la lingua italiana.
  18. bho..ho provato diversi flash ma non me lo trovavo. Allora l'ho ri-installato a mano e quando però l'ho aperto mi ha chiesto la password che avevo impostato prima del flash..quindi è perchè era rimasto , ma nascosto. Mistero misterioso..
  19. Xeon, ma in questa 2.4 non hai piu' messo il Guardia di default ? Era comodissimo ( e non si cancellava neanche con il flash )
  20. 10 min e metto la 2.4 Xeon e vediamo questo 25..
  21. salvo i dati e la butto su subito.
  22. Almeno oggi ci posti il changelog o ci fai attendere domani ? Penso tonerò alle 2.4 (anna). Belle è bello ( pardon.. ), ma molte app che uso non funzionano..skype in primis..
  23. Almeno oggi ci posti il changelog o ci fai attendere domani ? Penso tonerò alle 2.4 (anna). Belle è bello ( pardon.. ), ma molte app che uso non funzionano..skype in primis..
  24. Come vi trovate con questo fw 25 ? Il bug dell'autofocus della fotocamera è risolto ? Difetti riscontrati ? O pregi..
  25. Ma la 3 in italia ha sospeso questo servizio. Hai un link per la versione che dici che lo provo ?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy