Jump to content
Nokioteca Forum

Rambo1988

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N70

Rambo1988's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. tranquuillo...dopo le 220 ci sono altre moto !!! tipo 270 e 300cc ora nn ricordo bene !
  2. E impossibile che si rovinino i colori ! sarebbe come dire...al PC fanno male i giochi?? beh diciamo che cmq a furia di usare e usare si usura! ( da notare il giochetto di parole ), quindi tastiera ( compri la cover nuova e via ) ma anche il software ecc ecc..ti dico io avevo il 6600 da quando e uscito e ci ho installato su IL MONDO INTERO usandolo ogni ogni ogni giorno ... sempre tutto perfetto, ora ho un N70 perche il 6600 ha fatto una fine infelice !
  3. Rambo1988

    Domanda Su Smartmovie

    Salve a tutti . . . per vedere i video usando SmartMovie dove ***** devo metterli?? in che cartella vanno ??? help me !!!!
  4. Rambo1988

    Sondaggio !

    Ciao ragazzi . . . volevo sapere qual'è per voi il miglior gioco N-Gage che esiete; sia per grafica, giocabilità e compatibilità con Nokia N70 . . . GRAZIE !
  5. Grazie 1000 per la disponibilità...ora ci provo !!! GRAZIE !!!
  6. Rambo1988

    Aiutatemi Vi Prego

    Ciao a tutti ragazzi...ho preso nuovo un nokia N70 perche il mio 6600 ha fatto una brutta fine ( poverno ), ma qualsiasi gioco che installo sul N70 non mi parte!!! anzi ! mi si blocca tutto e mi tocca staccare la batteria !! li installo con Blzinstaller, manualmente lavorando sulla cartella sistem e Libs ma NULLA DA FARE ! . . . ho sentito parlare di multifix, colorfix...forse e proprio questo il mio problema? perfavore aiutatemi !
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy