Jump to content
Nokioteca Forum

maria1944

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da maria1944

  1. maria1944

    Snake su Nokia 3310-2017

    Ti ringrazio, ho provato a smanettarci io e, pur non avendo giocato con snake in precedenza, ho riscontrato che modificando le varie impostazioni, si ottengono modalità di gioco diverse, in particolare tra i comandi (sin-destra-su-giu o solo sin-destra). Ne deduco che mia moglie, "smanettando a suo modo", abbia inconsapevolmente modificato l'impostazione a cui era abituata (in effetti lamentava di non poter più disporre di su-giu), ora l'ho ripristinato e dovrebbe essere ok! In parte hai ragione e condivido, ma poi anche con le cose relativamente semplici (ma con help decisamente poco esaustivo) ti scontri con la difficoltà di acquisirne il completo funzionamento e un clic di troppo ti crea problemi conseguenti (io stesso, più "addestrato" alle complicazioni digitali, Windows tanto per cominciare, ho dovuto spremermi un pochino per capire l'impostazione dei comandi consentiti). Ti confesso che anch'io sono parzialmente "refrattario", ho uno smartphone per necessità "moderne", è quasi sempre spento e lo uso essenzialmente fuori sede, non sono iscritto a nessun social e apprezzo solo la praticità di whatsapp. Anche qualche altra app è ormai indispensabile (IoApp al tempo del cash-back) e poco altro (anche per le foto preferisco usare una buona e più completa macchina fotografica), .... bisogna capirci, entrambi non siamo più "giovincelli"! Ancora grazie comunque.
  2. maria1944

    Snake su Nokia 3310-2017

    chiedo venia, ho scritto "snike" ma si tratta di "SNAKE"
  3. maria1944

    Snake su Nokia 3310-2017

    Salve a tutti, mia moglie refrattaria agli smartphone usa ancora il classico cellulare Nokia acquistato nel 2017. Naturalmente ha una sim solo voce-sms e nessuna possibilità di connessione internet, saltuariamente in momenti di attesa (visite mediche) gioca con Snike e sostiene che recentemente il giochino è misteriosamente cambiato, completamente diverso da quello a cui era abituata. Come è possibile? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy