Jump to content
Nokioteca Forum

Stefanomass97

Utente
  • Contenuti

    4
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Stefanomass97

  1. Grazie per la risposta... immaginavo.... forse (una volta) si poteva collegarlo a qualche software e reinstall are firmware o qualcosa del genere...in ogni caso mi sa che faccio prima e forse è pure più economico, comprare una centralina, sperando non sia bloccata.

    Ovviamente avevo provato a scrivere a Nokia, che mi ha rimbalzato a B2X...i quali mai si sono degnati di una risposta...inoltre il loro sito di assistenza va in crash. No comment.

  2. Buongiorno a tutti!

    Ho provato a cercare e tentare molte volte ma sempre invano.

    Ho un Nokia 6090 telefono veicolare fisso da auto, camion...comprato perché è un viva voce utile e potente per chi lavora in cabina....ho collegato tutto....ma....sorpresa...chiede codice sblocco. Che non è 12345 come da sticker.

    Il precedente proprietario l'aveva cambiato....ma ora non se lo ricorda.

    Ho provato con i vari generatori....in teoria il telefono è un DCT-3....ma anche con il cosiddetto Master Code nulla funziona. Da sempre "codice errato".

     

    Qualcuno ha idee in merito? Oppure uso la centralina come fermaporta e ne cerco una nuovo nel mercato dell'usato?

     

    Grazie!

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy