Jump to content
Nokioteca Forum

8110

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da 8110

  1. Rilancio la domanda ... Come sarebbe possibile collegare in bluetooth (credo sia la soluzione più semplice) un altro smartphone per usarlo come tastiera sul 8110? Qualcosa tipo TeamViewer per poter scrivere e inviare messaggi per esempio... Qualche idea? Grazie in anticipo.
  2. Buongiorno, Interessante. Sto cercando di scoprire se l'8110 potrebbe essere adatto per il seguente utilizzo: usare whatsapp web sul tablet o sul PC pur mantenendo i contatti sul telefono (adesso che ci penso, bisognerebbe verificare se l'8110 puo' importare file .vcf ...). Dunque, se capisco bene, il metodo esposto non funzionerebbe dopo la prima volta che si chiude la pagina web di whatsapp (dal momento che quando whatsapp richiederebbe la ri-autentificazione, non esisterebbe questa funzione nel client whatsapp dell'8110)... e dunque dovrei sperare che in un prossimo aggiornamento dell'app la funzione whatsapp web sia inclusa ... O esisterebbe un altro metodo? Comme soluzione temporanea, sarebbe possibile collegarsi all'8110 da tablet solo per avere una tastiera più con confortevole? Soluzioni tipo TeamViewer / VNC? Grazie in anticipo per il vostro aiuto / risposte.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy