Jump to content
Nokioteca Forum

simone7878

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

simone7878's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Sei stato utilissimo!!!!!!! ci sono appena riuscito, ho aggiornato alla versione 16 senza nessun errore, dopo aver ripristinato tutto il sw pulito! IVAN SEI UN MITO!
  2. mandalo intero, sarà ancora più chiaro!
  3. Ivan nulla da fare. aggiornamento mi compare come avviso(ho versione 1048) lo scarica ma mi restituisce questo messaggio di errore e ripristina la versione precedente. avevo la versione 13 e con la tua guida avevo installato omnisd e poi wa. non riusciva l'aggiornamento e ho provato in 100 modi a ritornare a un telefono completamente pulito per fare il famoso aggiornamento alla versione 16, ma è evidente che non ci sono riuscito. Ivan, aspettiamo tutti tue notizie!
  4. ALE, sono nella tua stessa situazione.. mi viene voglia di buttarlo via. le sto provando tutte
  5. Ivan, sul mio 8110 avevo lo stesso e identico problema di marcos. un problema di root. ho seguito le indicazioni del tuo video indicato al punto 1 e la situazione è cambiata: E:Error in /data/fota/downloaded/update.zip (Status7) Instalation Aborted. come proseguo?
  6. simone7878

    bentrovati

    Ciao Ragazzi, sono nuovo di pacca cerco con la vostra competenza di imparare qualcosa e sistemare meglio meglio il mio 8110 4g già crackato ma che adesso non ne vuole sapere di aggiornare il sw all'ultima versione! buon lavoro e buon divertimento
  7. Mi presento, mi chiamo Simone e sono nella stessa e identica situazione di Marcos 4248. provo a capire le istruzioni di Ivan, purtroppo io non sono molto pratico di queste cose..
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy