Jump to content
Nokioteca Forum

Marcos4248

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Reputazione

0 Neutro

Su Marcos4248

  • Rank
    Member

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Visualizzazioni Profilo

Questa funzione del forum è disabilitata pertanto in questo spazio non sarà mostrato alcunché.

  1. perfetto, credo che aspetterò una tua guida
  2. perdonatemi? ma scherzi, hai fatto un lavoro fantastico, e soprattutto gratis e per la comunità, quindi grazie per quello che fai innanzitutto! probabilmente proverò la ROM tutt’è capire da dove iniziare; è già con la ram incrementata oppure bisogna metterla manualmente?
  3. ok, allora vediamo se ho capito bene: con questa procedura (a mio rischio e pericolo ovviamente) riuscirei comunnque ad aggiornare versioni future (v14 ecc); devo fare un backup tramite la guida (dumbpall.zip) che mi serve nell’eventualità qualcosa vada storta per fare un ripristino (?); devo flashare la rom nella cartella da te postata perchè contiene una recovery patchata della v12 (c’è la guida il forum per flashare rom?) che mi permette di installare il file bootstrapon.zip da sd tramite recovery; a quel punto rifare il root (io ho fatto tnroot) e rieseguire la guida cosi come l’hai postata tu nell’ultimo post.
  4. purtroppo mi da sempre “permission denied” dopo: chmod +x /data/opt/init
  5. eccomi ho inserito il file init nella sd card, rifatto il root e ripetuto la tua guida ma nulla
  6. Grazie come sempre per l'aiuto, v credo che l'altro utente sia sempre io 😅; Ho provato a montare/system come da guida ma nulla, ho consultato la guida per i permessi di root su v13 con tnroot con successo (se questo intendi)
  7. ciao ho provato la guida, ma quando tento di aprire da recovery lo zip di bootstrapon (apply uodate from zip) mi dice installazione fallita e che il file non è verificato (verification signature)
  8. si ti ringrazio per i consigli rimedierò la micro sd e proverò, grazie ancora
  9. sto andando un po' in confusione...il comando adb pull prende dal dispositivo giusto (telefono)? perché provo a mettere il file (per vedere se prende dal telefono e mette da qualche parte sul computer) in qualsiasi percorso (telefono e computer) ma mi dice che non esiste nulla; pur avendo messo praticamente ovunque il file init (in formato documento di testo) e dato il comando "adb push init" mi dice che non esiste. Ho provato anche a creare un percorso sul telefono data/opt/init con file modificato all'interno (sul telefono) ma nulla...
  10. quando dici inserisci init al suo posto, dove intendi? perdona l'impacciataggine
  11. se parto dal punto 7 (con ADBcreare il file di swap) mi blocco quando mi chiede di eseguire il comando: adb pull /data/opt/init (error remote object: /data/opt/init does not exist)
  12. Perfetto perché effettivamente lo "sento" molto lento pur avendo installato solo whatsapp...anche dalla batteria mi aspettavo qualcosa in più, lo uso molto come hotspot. Quindi per aumentare la ram ottengo i permessi di root e seguo la guida saltando l'installazione di bootstrapon.zip...? Hai consigli per la batteria? È utile cancellare qualche app di sistema? O addirittura cambiare os? Grazie mille
  13. perfetto ti ringrazio enormemente :), mi cimenterò ora con l'aumento della ram appena rimedio un sd grazie ancora
  14. ti ringrazio, ho installato omnisd, ma adesso ho un altro problema...ho scaricato il zip di WhatsApp e l'ho inserito dentro la memoria interna del telefono (non ho una sd per il momento), quando apro OmniSd e clicco su rescan non mi da nulla, mentre leggevo che dovrebbe andare a cercare lo zip o nella memoria interna o esterna...suggerimenti?
×