Jump to content
Nokioteca Forum

Cardano Vanda

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Femmina

Cardano Vanda's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione

  1. Ho cambiato app. In casa, piano terreno tapparelle abbassate finestre chiuse.
  2. Io ho Iliad! E finalmente riesco a telefonare ogni volta che ne ho bisogno. Prima avevo la TIM e molto spesso perdeva la linea (erano disponibili solo le chiamate di emergenza). Dovevo prendere il telefono e andare in giro per il paese finché riusciva ad agganciarsi. Per internet avevo la sim coopvoce, che in teoria utilizza la rete tim, ma chissà perché Coop il segnale l'aveva sempre, Tim quasi mai. Ho fatto parecchi test con l'app di Altroconsumo e non riesco a capire come mai in qualsiasi zona io faccia il test la app di Altroconsumo mi dà iliad a 0 mentre io prendo sempre piuttosto bene.
  3. Forse abbiamo risolto il problema. Mi ha appena telefonato annunciandomi che quell'icona compare soltanto quando apre la rubrica. Quindi secondo me è l'icona dei contatti!
  4. Vero! ma lei è fatta così. Ma chissà che icona è... i Nokia hanno quella di icona per segnalare la "vecchiaia" della batteria?
  5. Buonasera, come ho detto nella mia brevissima presentazione, io NON ho un cellulare Nokia, quindi non conosco le sue icone. Ho un'amica che possiede il Nokia 100. Non è uno smartphone, è un cellulare con schermo a colori. La mia amica non usa internet e abita lontano da me. Da tre mesi mi assilla col fatto che la batteria del suo cellulare è a metà della potenza, lei non vuole comperare una batteria nuova così deve acquistare un cellulare nuovo, ma solo il pensiero le procura un certo stress. Non è molto portata per la tecnologia e al pensiero di cambiare il cellulare le prende l'ansia. Stasera ha ricominciato a darmi il tormento con l'icona della batteria che è a metà potenza, così ho cercato di farmi spiegare bene cosa fosse questa icona, ho cercato su internet foto del telefono, caratteristiche tecniche e manuali, ma non ne ho trovato traccia. Forse è cosa talmente risaputa da non dover essere menzionata nel manuale. In pratica, a sinistra c'è l'icona della batteria, e subito accanto a questa dice che a volte compare l'immagine di una ulteriore piccolissima batteria. Secondo tutti gli amici della mia amica questa icona segnala appunto che la batteria sta perdendo potenza ed è da cambiare. Siccome una dei suoi amici è convinta di avere vinto la 500 perché è stata la milionesima visitatrice di un sito... ho pensato che non se ne intendano più di tanto. Se mi potete aiutare, finalmente cambieremo il soggetto delle nostre conversazioni telefoniche. Allego immagine. Grazie.
  6. Mi accettate ugualmente? Mi serve una consulenza per un'amica che abita lontano, e non ha internet, non posso vedere il telefono di persona. Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy