Jump to content
Nokioteca Forum

papia

Utente
  • Contenuti

    18
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da papia

  1. Senza fare nessun reset giusto? Solo rimesso il backup precedente?
  2. papia

    Registro Delle Chiamate (in Entrata)

    Salve a tutti. Tempo fa ho ricevuto una chiamata sul mio cellulare ma non registrai il numero Ora quel numero mi servirebbe, (questioni lavorative) ma nel mio registro delle chiamate ricevute non c'è, forse perchè è passato un mesetto. Considerando che il cellulare tiene traccia di 30 giorni nel registro chiamate, non credo di poter risalire e a nulla...anche se... anche se non avendo ricevuto su quel numero chissà quante chiamate penso possa esserci. Mi ricordo che sui nokia c'era una combinazione di tasti o dell'altro che teneva conto di tutti i "movimenti" del cell. Messaggi in entrata e uscita, idem le chiamate. Molto + ampio del registro. Come vi si accede? Speriamo...quel numero mi servirebbe.... grazie a tutti
  3. Già fatto ovviamente....E non andava, anche perchè dopo 30 secondi si impallava... Ho pensato la stessa cosa Caro mi linkeresti anche in PM i commenti sull'Ovi store di questo problema che non trovo sul sito ufficiale discussioni in merito?? Grazie cmq a tutti, vi farò sapere
  4. stavo scaricando da ovi dei giochi tipo solitario e varie. poi ho scaricato un antivirus MOBILE security(si come no!) mi ha riavviato il cell e da quel momento appena lo accendo tempo 30 secondi ke si avvia il telefono,qualunque cosa premo,si impalla e devo levare la batteria. vorrei fare l'hard reset ma nn ho salvato niente, ci ho provato ieri ma quando lo collego il telefono nn si sincronizza e anke se lo attacco non mi fa vedere i files contenuti in risorse del computer. ho provato a fare un soft reset ma non serve a niente, ho fatto il reset normale ma manco me l'ha fatto Non si connette a Nokia PC Suite che subito si impalla e non lo riconosce come devo fare? è un problema HW o SW?
  5. papia

    Firmware V. 40.0.001

    Notizia di giovedi 12 novembre Come è facile notare, presso i laboratori Nokia sono in fase di testing ben due firmware per Nokia 5800: uno numerato v35 e l’altro numerato v40. Entrambi, comunque, hanno lo scrolling cinetico. L’utente, inoltre, afferma con estrema certezza che presto tutti gli smartphone touch di Nokia avranno lo scrolling cinetico. La notizia non è stata ufficializzata da Nokia, ma credo che dovremo attendere poco per avere conferme ufficiali. Aspettiamo nuove informazioni dunque, sperando veramente che sia la volta buona per lo scrolling cinetico. Infine, vorrei precisare che per quanto riguarda i widget, questi NON verranno implementati. Soltanto quello per la musica arriverà sul display del 5800, mentre non ci sarà nulla da fare per tutti gli altri, almeno per il momento. Allora, utenti del Nokia 5800, siete soddisfatti ora? Sinceramente, io sono contento per l’implementazione dello scrolling cinetico, ma non vedo perchè Nokia non introduca anche i widget. Read more: http://######.blogspot.com/2009/1...l#ixzz0X6g6BrRJ
  6. papia

    La Batteria Mi Dura Di Meno!

    1 giorno e mezzo ancora pieno....c'è da dire che non navigo ma parlo solo eh
  7. papia

    Problema In Ricezione Chiamate

    dai nnn dire così che me la fai prendere a male..... suggerimenti sul ns problema?
  8. papia

    Problema In Ricezione Chiamate

    anche io ho notato questa cosa. E a volte mi trovo involontariamente con "chiamata" trattenuta da sbloccare. E se fosse un problema di una suoneria troppo pesante? Può essere?
  9. hai praticamente spiegato perfettamente ciò che mi sono sempre chiesto. Potevi salvarmi dall'inferno se te l'avessero chiesto prima ;) MA quindi per iniziare un periodo con è in maiuscolo come fare? come aggirare il problema? Mi spiegheresti meglio caro?
  10. papia

    La Batteria Mi Dura Di Meno!

    io ho da poco aggiornato e l'ho caricato ieri sera....ti faccio sapere perchè non ci ho fatto caso alla 1° ricarica....ad ora dopo 18 ore è ancora pieno
  11. papia

    Problema Temi

    rimanendo in tema di temi (scusate il gioco di parole) se uso una foto verticale, ne prende solo metà come sfondo del desktop? ma ciò accade quindi per tutte le foto che avevo pprima?
  12. Salve a tutti, sono u felice neopossessore del 5800...e ora inizio a smanettarci un pò. Vorrei sapere. Come si fa a togliere tutte quelle (possibili) predisposte caselle mail che a me non servono per nulla? Gmail, Virglio, Tin it, Yahoo...a me non servono, nemmeno la mia personale diAlice un altro pò....cioè la mail la controllo da casa.... c'è un modo?
  13. E' conveniente sbrandizzare da tim? Una guida?
  14. papia

    Problemi Sveglia E Gps

    Ma io non ho capito una cosa... ho appena comprato il 5800 e uno dei collegamenti veloci è "mappe". Che cos'è? Il navigatore? come funziona? Quanto cosa? grazie mille Una domanta OT: mi conviene sbrandizzare?
  15. papia

    N73 Si Spegne Da Solo

    Salve a tutti. Anche a me da un pò di tempo a questa parte si spegne sempre più frequentemente. Ho un nokia 73 brandizzato tim, al quale ho fatto un aggiornamento SW di "ultimo tipo". all'inizio il cellulare funziona a meraviglia. Poi da un pò di tempo, 1 mese o +, lo trovo spesso spento. hol etto della pulizia dei contatti. Dove e come pulirli? Inoltre mi si muove un pò dietro la cover per aprire la camera, o non so se sia una mia impressione: fatto sta che se apro per fare una foto ci mette 6/7 secondi per "aprire" l'immagine e SPESSO (non sempre ma spesso) si riavvia, TORNA AL DESKTOP iniziale, e poi torna sulla foto. E via così. In pratica per una foto, me ne accorsi ad 1 concerto, non ci puoi fare affidamento. Chi mi fa una diagnosi???? grazie!!!!!
  16. papia

    Problema Rubrica

    ma perchè dopo aver cambiato nokia 73 a me appare "losai" di tim nn come sms ma solo da prenere oK?
  17. io ho 1 backuyp er neanche a me ripristina la rubrica e gli sms....ma che c.....ma come può essere? sono persi??? io ho fatto il backup di tutto e nn mi ripristina nulla!
  18. papia

    Ripristino backup memoria esterna

    si però io ho salvato tutto, vado a ripristinare e l'unica FOTTUTISSIMA cosa che non mi ha ripristinato sono la rubrica e i messaggi. eppure sono 92 kb di backup e di cui ssolo 3/4 sono foto. Cosa sbaglio?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy