Jump to content
Nokioteca Forum

Francesco Medica

Utente
  • Contenuti

    2
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Francesco Medica's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti. Posto qui questa domanda perché altrove non ha portato nessuna risposta e qua sembra ci sia gente che ne sa, oltre che disponibile... Ho acquistato un vecchio Nokia E72 usato e ho dovuto constatare che le uniche lingue disponibili sono l'inglese, il suomi e lo svedese... Ho provato ad eseguire le operazioni spiegate su questo post, cambio il Product Code con successo ma non aumentano le lingue disponibili, non solo Nokia Suite non è più in grado di aggiornare il firmware, perché il cellulare è troppo vecchio" e non più sviluppato; anche NSU non è più utilizzabile... Ho trovato on-line la possibilità di installare il Firmware e il Language Set in altre maniere usando altri software, come Phoenix, ma non ho trovato istruzioni o link dove scaricare Firmware e Language Set... Ho ance usato l'opzione "Cerca" per verificare la presenza di discussioni già presenti sul Forum, ma tutto quello che ho trovato è vecchio e si rifà sempre all'uso di Nokia Suite. Qualcuno è in grado di aiutarmi (passo-passo) ad aggiornare quanto meno il Language Set con l'italiano? Ho scaricato Phoenix che però non riconosce il Product Code del cellulare (nonostante l'abbia cambiato più volte come spiegato qui) e quindi non consente di aggiornare il Firmware, sempre che abbia fatto tutto per bene (non ho trovato tutorial su come utilizzare Phoenix). E' fastidioso avere il cellulare in inglese, specie per la scrittura dei messaggi e usandolo per "lavoro" mi procura alcuni mal di pancia.I dati del cellulare sono:Software Version: 058.018Software Verion Date: 5 agosto 2010Custom Versione: 051.018.261.01Custom versione Date: 5 settembre 2010Language Set: 02.01Model: E72Type: RM-530 Product Code (impostato da me): 0573569 (RM-530 EURO QW1 BLACK) Grazie infinite a tutti coloro mi vorranno dare un suggerimento, Francesco.
  2. Ciao a tutti. Ho acquistato un vecchio Nokia E72 usato e ho dovuto constatare che le uniche lingue disponibili sono l'iglese e il finlandese. ho provato ad eseguire le operazioni spiegate nella vostra discussione Cambiare Il Product Code E Sbrandizzare, cambio il Product Code con successo ma non aumentano le lingue disponibili, non solo Nokia Suite non è più in grado di aggiornare il firmware, attualmente fermo al 051.018. Ho trovato on-line la possibilità di installare il Firmware e il Language Set in altre maniere usando altri software (mi pare che uno si chiami Phoenix), ma non ho trovato istruzioni o link dove scaricare Firmware e Language Set... Ho ance usato l'opzione "Cerca" per verificare la presenza di discussioni già presenti, ma tutto quello che ho trovato è vecchio e si rifà sempre all'uso di Nokia Suite. Qualcuno è in grado di aiutarmi (passo-passo) ad aggiornare quanto meno il Language Set con l'italiano? I dati del cellulare sono: Software Version: 058.018 Software verion Date: 5 agosto 2010 Custom Versione: 051.018.261.01 Custom versione Date: 5 settembre 2010 Language Set: 02.01 Model: E72 Type: RM-530 Grazie infinite a tutti, Francesco.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy