Jump to content
Nokioteca Forum

kMorosky

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da kMorosky

  1. Fatto tutto! Grazie 1000 x i consigli. Il nuovo Win10 mi piace un sacco, mi sembra molto più "colorato". Ho notato solo leggeri rallentamenti nell'apertura di alcune app, ad esempio Messanger (impiega qualche secondo ad aprirsi), ma nulla di importante. Mi sa che mi tengo ancora stretto il mio Lumia 1520 e non passo ad Android! Ri-graze a tutti quelli che mi hanno risposto e aiutato!
  2. Mi sa che stasera provo. Anche perchè è da stamattina che non riesco ad accedere alla posta hotmail e al conseguente account microsoft. Mi da errore password e mi chiede di cambiarla. Ho provato a modificarla via web ma sul cell continua a darmi errore e non mi permette di modificare la password. Boh!! Quindi: aggiorno a W10 tramite Gestione Spazio Agg. + HARD RESET subito dopo? Grazie x tutto l'aiuto che mi state dando!!
  3. Grazie x la rispota!! Più che altro mi interessa la nuova app fotocamera, di cui si parla molto bene. Ed effettivamente alcune app vengono solo + aggiornate con W10. La mia paura però è quella di andare a toccare un cell che al momento sta funzionado piuttosto bene (ed è anche l'unico che ho!)
  4. Ciao da un nuovo iscritto! Domandina veloce: mi conviene aggiornare a W10? Ho un Lumia 1520 che (toccando ferro & altro) con il suo W8.1 va benone, veloce, reattivo, ecc. Voi mi consigliate di aggiornare ugualmente? Ho letto di alcuni che hanno avuto problemi di vario tipo e sono dovuti tornare a 8.1. Cosa mi consigliate?
  5. kMorosky

    Lumia 1520

    Ciao a tutti da un nuovo iscritto! Felice possessore (da qualche anno) del glorioso Lumia 1520. Ho sempre avuto smartphone SOLO Windows (anche se sto pensando di passare al lato oscuro.... !! )
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy