Jump to content
Nokioteca Forum

Valerio Lamantea

Utente
  • Contenuti

    3
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Valerio Lamantea

  1. Grazie caro per la condivisione di questa informazione. Non lo sapevo che e cosi! Alla fine sicurezza finta. pff
  2. Si si, e vero. Io seguo le partite della Serie A e altri campionati sulla pagina di Bet365. Offre lo streaming (legalmente!). Bet365 e sicuramente una buona scelta per iniziare e per seguire le partite se non hai un abbonamento con sky per esempio. Io prima di registrarmi su un sito di bookmaker ho letto alcuni analisi su questa pagina: www.i-bookmakers.it/
  3. Io ho due conti con bet365 e bwin e hanno una app molto buona e facile da usare. Sono bookmakers affidabili e gli conosci sicuramente per le pubblicità che fanno. Pero ci sono anche molto altri con una app per Android. Quasi tutti i grandi hanno gia una app pero non tutti per Android...alcuni solo per iOS.
  4. Ciao a tutti, Mi sono trasferito a Roma da quasi 2 anni e parlo Italiano pero ancora non perfettamente. Quindi volevo sapere quali film italiani (anche vecchi) ci sono che si capiscono anche senza sottotitolo. Poco tempo fa ho visto "Non essere cattivo" e mi e piaciuto molto. A volte non capisco tutte le cose che dicono pero alla fine si capisce del contesto che hanno detto. Quindi conoscete qualche film italiani belli?
  5. Valerio Lamantea

    Kindle Fire

    Io sto pensando anche comprarmi un ereader. Cosa hanno cambiato adesso con i Kindle, ce un nuovo formato che funziona solo con i libri di Amazon??? Se e cosi, penso comprari un altro ereader, che non sia kindle.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy