Jump to content
Nokioteca Forum

Deviluka82

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia 930

Deviluka82's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ma forse il dlna serve solo per la condivisione di foto video e musica, per proiettare il lo schermo del cell serve lo screen mirroring.
  2. chiedendo all assistenza Samsung mi hanno detto che non ha lo screen mirroring
  3. certo che e una smart tv, ed e gia collegata al wifi domestico. http://www.fotodigit.it/scheda_tecnica-sezione_200-codPROD_74564-categoria_228.html questo e il primo link che ho trovato con le caratteristiche tecniche.
  4. si e' una Samsung modello UE32E6710Q però nelle opzione non riesco a trovare la voce screen mirroring
  5. si hai ragione mi sono espresso male, ho una smart Tv pero con la mia proiettando dal cell non riesco.Mentre con quella del mio amico attaccandomi wifi col router riesco a proiettare tutto.Probabilmente alla mia smart manca la connessione MHL.Anche io avevo il dubbio che queste app avessero il blocco, ma poi mi sono ricreduto quando ho visto il mio amico che con un ANDROID ha proiettato una partita trasmessa con premium play, senza alcun problema!!
  6. Buongiorno sono nuovo del forum, volevo sapere come si fa a collegare il proprio Nokia a una Smart tv.Non avendo una smart tv di ultima generazione non riesco a proiettare direttamente sulla tv.Quindi conosco la chiavetta Miracast ma sinceramente volevo qualcosa di piu' economico, visto che da quello che ho capito usando un cavo micro usb ad HDMI non è compatibile col nostro sistema operativo. Mi servirebbe un modo collaudato per usare esclusivamente con premium play ovvero riuscire a trasmettere una partita dall' app di premium sul tv, in modo da non spaccarsi gli occhi guardandola sul tel.Ringrazio anticipatamente tutti voi.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy