Jump to content
Nokioteca Forum

Danny Franzoso

Utente
  • Contenuti

    1
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Messaggi pubblicati da Danny Franzoso

  1. Da poco microsoft ha rilasciato il programma desktop che permette di proiettare il proprio windows phone sullo schermo del pc tramite connessione usb [fonte].

    Il programma lo scaricate qui ProjectMyScreenApp e una volta installato e avviato apparirà una finestra nera con un sample di wp.

    attachicon.gifscreen1.png

    Collegate il telefono al pc e sul dispositivo comparirà un avviso al quale dovrete rispondere affermativamente.

    attachicon.gifwp_ss_20140419_0001.png

    Fatto questo vedrete proiettato il vostro windows phone sul pc.

    Potrete anche comandarlo col mouse :thumbs:

    attachicon.gifscreen2.png

    Gestirete le varie opzioni da impostazioni-->proietta lo schermo e in questo modo potrete connettervi o disconnettervi ai vari dispositivi di proiezione in elenco.

    attachicon.gifwp_ss_20140419_0003.png

    Nelle impostazioni avanzate potrete scegliere di visualizzare il tocco e il colore dello stesso sul display e l'orientamento dello schermo proiettato.

    attachicon.gifwp_ss_20140419_0004.png

    Se non ricevete l'avviso sul telefono procedete in questo modo:

    Aprite la gestione dei dispositivi dal pannello di controllo, selezionate e disinstallate le voci relative a wp (riquadri rossi nello screen) e senza scollegare il telefono rilevate le nuove modifiche (riquadro verde nello screen).

    attachicon.gifscreen3.png

    Salve sono nuovo, ho una domanda, ho il touch che non va, ho bisogno di recuperare delle cose da questo telefono...io ho scaricato projectmyscreen....ho collegato il cavo e tutto il resto...seguito le istruzioni ma nulla....l'avviso mi esce sul dispositivo ma non riesco a premere il pulsante "si" alla domanda -vuoi consentire la proiezione dello schermo?-

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy