Jump to content
Nokioteca Forum

hcb

Utente
  • Contenuti

    5
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da hcb

  1. hcb

    Quando in negozio?

    Nella mia città mi è stato detto che i nuovi Smartphone Android Nokia arriveranno a metà mese di maggio. Sarà vero? Qualcuno ha già avuto modo di provarli? In caso affermativo quale è l'impressione? Ho deciso di sostituire il mio Lumia 820 (il sistema Windows Phone 8.1 lo voglio proprio dimenticare!).
  2. Vabbé, ho capito, aspetto l'uscita di Nokia con Android!
  3. hcb

    Fotografie doppie?

    Scusate la domanda forse un po' ingenua: ho un Nokia Lumia 820 con Windows 8.1 Ho l'impressione che le fotografie che scarico sulla micro SD ( e sono tante, più di duemila) che è inserita nel telefonino vengano copiate anche sul telefono, cosicché io mi ritrovo la memoria del telefono che si riempie velocemente mentre ho ancora tanto spazio sulla micro SD. Insomma il sistema produce un doppione indesiderato. E' così oppure sbaglio? Se così fosse mi sembrerebbe una grossa stupidaggine. Io le foto le voglio avere "solo" sulla micro SD e voglio vedere le varie cartelle dove le ho raggruppate nel monitor del telefono. Non so come fare. Mi date una mano a risolvere il problema?
  4. Ma che razza di sistema è questo? Non si può sapere dove è nascosta la vecchia app rimossa per eliminarla definitivamente? Non ci posso credere! In questo modo, tra l'altro, si accumulano megabyte in memoria saturandola molto presto. Mah, quasi quasi passo ad Android!
  5. Ho un Nokia Lumia 820 con Windows 8.1 Desidero rimuovere definitivamente una app. L'ho fatto seguendo le istruzioni ma quando vado a reinstallare la stessa app per acquistare la versione completa il sistema mi informa che è già presente. Ma dove? Se non viene tolta definitivamente non riesco ad ottenere la versione completa a pagamento. Cosa devo fare? Mi dite quale è la procedura corretta? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy