Jump to content
Nokioteca Forum

Roberto999

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia Lumia 520

Roberto999's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Roberto999

    Salvataggio Contatti

    Ciao, mi chiede nome utente e server
  2. Roberto999

    Salvataggio Contatti

    Ciao, grazie per la tua pazienza, mi hanno detto che per sincronizzare il telefono devo andare su Impostazioni, Sistema, E-mail e account, quando clicco mi compare Account Microsoft, però non riesco a collegarmi: che nome account devo mettere mi chiede anche il server è Microsoft?
  3. Roberto999

    Salvataggio Contatti

    Ciao, quei pochi che mancavano li ho aggiunti a mano. Se dovessi cambiare il cell. c'è un modo di resettare tutti i contatti, perchè il vecchio cell. lo volevo dare a mio nipote. PS: volevo prendere il Lumia 640 XL LTE dammi un tuo parere.
  4. Roberto999

    Salvataggio Contatti

    Ma in che modo collego l'account con outlook.
  5. Roberto999

    Salvataggio Contatti

    Ciao, niente ho provato a collegare il cell al pc ma non me li ha caricati
  6. Roberto999

    Salvataggio Contatti

    Ciao, sul telefono non c'è sincronizza, ma c'è account microsoft e quando entro mi chiede nome account ( devo mettere microsoft? ) e nome server, ( devo mettere microsoft ) anche qui.
  7. Roberto999

    Salvataggio Contatti

    Ciao, grazie per la risposta, sono andato sull' account microsoft ma non ci sono tutti ne mancano alcuni, li devo aggiugere manualmente dall'account o collegando il telefono al pc si caricano in automatico.
  8. Roberto999

    Salvataggio Contatti

    Ciao a tutti, ho un nokia lumia 520 e volevo gentilmente chiedere se qualcuno può dirmi come salvare sulla sim e non sul telefono i contatti e le foto in modo che dovessi cambiare telefono non vanno persi. Grazie a tutti Saluti Roberto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy