Jump to content
Nokioteca Forum

stratus777

Utente
  • Contenuti

    13
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da stratus777

  1. Ragazzi ma sono io il solo che trova questo programma mediocre? Mi spiego meglio, ho un Nokia N95 con ultimo firmware 20.... installato ed ho caricato sia Route 66 che Garmin TX 4.10.20 con mappe italia (193 mb) installati entrambi su SD ULTRA da 2 GB. Il router ormai lo uso da qualche mese e devo dire che funziona bene. Nel senso che il programma è datato sia come grafica dei menù che in quella di navigazione però aggancia bene il segnale e difficilmente ricalcola. Non si possono inserire POI. Da 2 giorni ho installato il Garmin, bellissimo come grafica e pieno di inpostazioni (forse anche più di Tom Tom) si possono inserire anche i POI. Testato su strada però è molto impreciso, la posizione reale è distante almeno 100 metri da quella indicata, al punto che a volte in traverse ravvicinate si sbaglia strada. Ho gia settato al meglio (credo... ) le sue impostazioni, cioè : evita strade minori, posizione non su strada ma su GPS e qualità mappa bassa ma le cose non migliorano. Testato per comparazione sul solito percorso casa- lavoro a Torino, 12 Km in città in maggior parte su grossi viali quindi con ottima ricezione GPS. Con il Route 66 tutto liscio, cartine non molto aggiornate, tante rotonde costruite l'anno scorso non ci sono ma nessuna incertezza, nessun ricalcolo. Testando il Garmin invece riscontro i seguenti problemi: scattosità delle mappe (la navigazione non è fluida ), se mi fermo ad un semaforo la mappa ruota non capendo il senso di avanzamento, perdita di segnale e conseguente ricalcolo per 4 volte, le mappe invece sono molto aggiornate. Confido in un aggiornamento del software perchè così a mio avviso è inutilizzabile. Nessun altro ha testato a fondo il programma?
  2. Ciao ho provato il Garmin e devo dire che a mio avviso è inutilizzabile per precisione e ricalcoli troppo frequeti. Qualcuno sa dirmi come aggiornarlo alla versione 4.10.40? Voglio provarlo un ultima volta prima di disinstallarlo e tornare ad usare Route 66, grazie.
  3. Nokia N95 v.20 Interna Italia ritagliata Garmin XT Voto 5 Con tutte le impostazioni settate, tipo evita strade minori e posizione su locazione GPS non è preciso. In ritardo di 200/300 metri sulle strade, ricalcoli continui. In un percorso urbano su ampi viali a Torino di 8 Km ha ricalcolato 4 volte (stesso percorso con Route 66 nessun ricalcolo). Buona grafica e piacevole la presenza di usare i POI. Spero in un aggiornamento perchè per me così è inservibile.
  4. Barabaru anche io ho scaricato la mappa Italia da 123 Mb, mi dici per favore che map id hai usato? Anzi meglio mi diresti che passaggi devo fare per installarla sul cel? Grazie 1000!
  5. Provato ancora ma nulla. nelle varie cartelle nominate per data crea una sottodirectory chiamata _PAlbTN con al suo interno altre 3 sottocartelle nominate per dimensione. Se cancello quella delle immagini viene ricreata e l'anteprima funziona, se cancello quella dei video nuovi nulla, non viene ricreata e non visualizza le anteprime. Ho anche provato a svuotare le cartelle dai file ma nulla. Qualcuno ha altre idee?
  6. Grazie Giacomo ho trovato la cartella paintB e l'ho cancellata, ho reiserito i video cambiando il percorso ma mi continua a dare lo stesso difetto. L'anteprima non si vede, i video vengono comunque riprodotti correttamente dal cel.
  7. Ho l'ultimo firmware il 12..... Onestamente non so se prima lo faceva, ho provato ha caricare nuovamente i video con nokia pc suite ma nulla.
  8. Scusate ma possibile che nessuno abbia il mio stesso problema? Se caricate degli mp4 sul cel dalla galleria vi visualizza l'anteprima???
  9. stratus777

    Problema Anteprima Video In Galleria

    Ciao a tutti ho un problema con l'anteprima file nella galleria. Caricando sul cel. video in formato sia mp4 che avi in galleria li visualizza come l'icona barrata come se non trovasse il collegamento. Cliccando sopra li apre tranquillamente con real player o smartmovie. Qualcuno può aiutarmi? Come faccio ad inserire l'anteprima nella galleria? Grazie.
  10. Ho lo stesso tuo problema...... Sto vagando alla ricerca di qualcosa di simile, ora provo quello da te indicato.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy